mercoledì 28 agosto 2019

HYDRA LIFE SIERO IDRATAZIONE INTENSA di DIOR RECENSIONE


Hydra Life Siero Idratazione intensa – Dior: il siero idratante 3 in 1 per una pelle naturalmente bella.


Buongiorno Stelline ^_^
Oggi vi parlo di cura del viso con un prodotto che ho terminato qualche giorno fa e che ho amato fin dal primo momento che l’ho utilizzato e si tratta del Siero Idratante della linea Hydra Life di Dior.


Grazie a un concentrato di Malva e foglie di Habelea, questo siero offre 3 azioni in 1 solo gesto: l’idratazione ultra concentrata di un siero, la luminosità rivelata da un effetto peeling delicato e l’effetto tonificante di una lozione.

Sarà davvero così? Scopritelo leggendo la mia personale opinione!




Abbiamo un packaging abbastanza maneggevole, in vetro trasparente, con un tappo bianco in plastica.


Vi sono contenuti all’interno 40 ml di prodotto, mentre dalla data di scadenza sono 12 mesi e il prezzo sul sito del brand è di € 65,63.

Vi lascio l’inci


L’erogatore è pratico e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi poiché è a “pompetta”.


E’ davvero ottimo perché basta pochissimo prodotto per tutto il viso, collo e décolleté.

Ha una consistenza in gel traslucido, fresco, impalpabile, si asciuga velocemente.


Si presente di colore bianco latte ma trasparente, leggero, con una profumazione delicata e leggera che offre subito freschezza e rinvigorisce la pelle idratandola profondamente e lasciandola naturalmente più luminosa.


Un siero strepitoso, sicuramente il mio Preferito, tra tutti quelli che ho provato fino ad ora.

L’ho utilizzato mattina e sera per tutto il periodo estivo l’anno scorso, sospendendolo poi in inverno e riprendendolo a luglio e terminandolo qualche giorno fa. Con il caldo che ha fatto, applicavo solamente lui senza crema idratante sopra e l’effetto è stato da “Wow”!

Posso dirvi che l’idratazione era completa, non avevo più brufoletti e la mia pelle era morbida, setosa e idratata per tutto il giorno anche con un caldo rovente, sentivo comunque la mia pelle “dissetata” e fresca!

L’unica cosa che non mi è piaciuto è al livello del Packaging del prodotto, nel senso che arrivata a più della meta del prodotto non riuscivo più a utilizzare la pompetta e non riuscivo a prelevare il prodotto se non togliendo completamente la parte superiore e facendo scivolare un pochino di prodotto sulla mano per poi andare ad applicarlo sul viso e a volte, in questo modo, si utilizzava troppo prodotto. Questa cosa mi ha dato un po’ fastidio e spero sia stato difettoso solo il mio visto il prezzo alto.

In ogni caso un Siero che ho amato tantissimo, che lo consiglio a tutte ma soprattutto a chi come me ha la pelle mista / grassa e nel periodo estivo, quando fa veramente caldo, dà fastidio qualsiasi altra crema sul viso. Un prodotto solo ma che racchiude tutte le proprietà di crema e siero per la skincare quotidiana del viso, e ripeto, nel periodo di caldo intenso è una manna fresca per la pelle del viso!


Vi lascio il link Amazon per poterlo acquistare




E voi stelline lo conoscete questo siero? Cosa ne pensate? E’ piaciuto tanto anche a voi oppure no? Raccontatemi tutto qui sotto nei commenti!
Vi mando un bacione e alla prossima!


*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dalla Dior.

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]

DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


11 commenti:

  1. Ma lo sai che è segnata nella mia lista di prodotti che vorrei comprare da mesi e adesso che ho letto la tua recensione, ne sono ancora più convinta!! Sembra davvero ottima! Grazie per le informazioni utilissime!
    Antonella

    RispondiElimina
  2. eh concordo...una buona crema che idrati il viso va sempre usata: grazie dei consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Mara per la lettura e il commento!
      Buona serata ^_^

      Elimina
  3. Stavo proprio cercando un nuovo siero e questo sembra davvero buono, lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  4. Ho già senti parlare molto bene di questo prodotto e dopo aver letto la tua recensione lo voglio provare anch'io . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Daniela!!
      Aspetto la tua opinione se lo proverai!

      Elimina
  5. Sicuramente Dior offre dei prodotti cosmetici di altissimo livello e questo non è da meno leggendo la tua recensione positiva. Io sono orientata sugli anti-age ma prendo nota del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero un ottimo siero! Consigliatissimo!
      Un bacione e grazie per la lettura ^_^

      Elimina
  6. un prodotto che hai recensito davvero molto molto bene…… quasi quasi lo acquisto anche per mia mamma….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto! Fammi sapere poi se piacerà alla tua mamma!!
      Un bacione

      Elimina