venerdì 30 agosto 2019

HOOLA di BENEFIT RECENSIONE


Hoola – Benefit: Effetto di pelle baciata dal sole, per un incarnato che non teme di splendere!



Buongiorno Stelline ^_^

Oggi vi parlo di un bronzer che sto utilizzando tantissimo in quest’ultimo periodo e trovo perfetto, durante l’estate, per riscaldare l’incarnato utilizzandone veramente un semplice velo di prodotto e si tratta della HOOLA di BENEFIT.

Secondo il brand si tratta di una terra abbronzante con la quale si potrà sfoggiare un bel colorito dorato tutto l’anno. Infatti, con la terra Hoola di potrà avere un’abbronzatura dorata, anche quando il sole fa capolino. Una terra totalmente opaco, perfetta anche per un leggerissimo counturing.

Curiose di vederlo all’opera? E allora via con il mio test e quindi la mia recensione!






All’interno del bronzer troviamo 4.0 g di prodotto, con una durata di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo prodotto è di € 37,50 ed è disponibile sul sito di Sephora.



Vi lascio la foto dell’Inci



Sul web ho trovato tantissime recensioni e tutte positive ed entusiaste riguardo a questa terra abbronzante, la texture è setosa, morbida sulla pelle, facile da stendere e sfumare.
Vediamo se anch’io avrò le stesse opinioni!


Partiamo dallo Swatch di questa terra sul braccio con luce naturale.


Ed ecco a luce artificiale



La texture è vellutata e morbida, non è facilissimo da prelevare dalla confezione, che personalmente trovo un po’ scomoda, ma crea un effetto sulla pelle perfetto per l’estate ma anche durante tutti i mesi dell’anno. E’ assolutamente opaco ed è ottimo sia per scaldare leggermente l’incarnato sia per fare un leggero counturing.

Ora vediamo il prodotto in azione sul viso, ma prima vi faccio vedere il viso con un fondotinta in polvere applicato come base.


E ora vi faccio vedere il viso con il bronzer applicato.


L’effetto è davvero leggero e naturale ma presente. E’ facile da applicare e sfumare sulla pelle, non crea macchie. Può essere quindi utilizzato per valorizzare un’eventuale abbronzatura o semplicemente sullo zigomo per scaldare un po’ l’incarnato e dare quel bellissimo effetto, che io adoro, di pelle “baciata dal sole”.


Questo bronzer di Benefit mi ha colpito e stupito tantissimo: texture cremosa e vellutata, risultato modulabile e versatile, durata ottima, garantisce un effetto leggero ma anche più intenso e strutturato. L’unico difetto per me è il packaging, molto carino a vedersi ma non particolarmente pratico e comodo da utilizzare e non si riesce a prelevare benissimo il prodotto.

Un bronzer assolutamente promosso e tra i miei preferiti anche se viene penalizzato appunto dal packaging che vi confesso ho odiato abbastanza!

Vi lascio il link di Amazon se volete acquistarlo lì


E il link di Sephora per informazioni e acquisto




Ecco stelline, la recensione del Bronzer Hoola di Benefit termina qui. Voi lo avete provato? Come vi siete trovate? Che ne dite del packaging, vi piace oppure lo trovate scomodo come me? Aspetto i vostri commenti e opinioni qui sotto e vi mando un grandissimo bacione!

Alla prossima!



[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]

DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Tumblr

Goodreads:

Anobii:

Amazon:


Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com




24 commenti:

  1. Ciao!
    Finalmente di ritorno dalle vacanze!
    Che bella questa terra, mi sembra ottima e sicuramente me la farò regalare dal fidanzato... ah ah ah speriamo!!
    Ottima recensione come sempre!
    Un bacione
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! Sì è davvero un buon prodotto, se non l'hai mai provata ti consiglio anche la versione mini e magari il tuo fidanzato un regalino te lo fa ^_^ Fammi sapere
      Un bacione a te e grazie per la lettura e il commento
      Dany

      Elimina
  2. Grazie!
    magari proverò la taglia piccola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo!
      Fammi sapere se la provi e se ti piace!
      Buona serata

      Elimina
  3. Mi piace! ottimo per me la nuance e perfetta anche la confezione che trovo carinissima

    RispondiElimina
  4. Lo avevo visto sul web e mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  5. mi piace molto in realta' lo avevo adocchiato ma non sapendo l'effetto sul viso mi ero trattenuta dall'acquistarlo ma devo prenderlo assolutamente

    RispondiElimina
  6. In effetti è molto bello, ti ha cambiato completamente il colorito, rendendolo più sano e naturale... da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora!
      Fammi sapere poi se lo proverai e se ti piace!
      Un bacione
      Dany

      Elimina
  7. si il packaging è davvero un po scomodo ma il prodotto in se mi piace molto…… proprio quello che stavo cercando...

    RispondiElimina
  8. Hai recensito questo prodotto in modo completo e molto efficace, da provare

    RispondiElimina
  9. Anch io mi ci trovo molto bene e lo uso da un po', anche se ormai avendo perso quasi completamente la pica abbronzatura che avevo, sto pensando di prenderne una nuance più chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buonissimo prodotto ;-)
      Grazie per il commento
      Buona giornata

      Elimina
  10. a me piace molto anche il packaging..sarà magari poco pratico ma è davvero cool e originale. la mia paura è che macchi il collo della camicia, che mi dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero come pack è molto carino da vedere ma è poco pratico per me. Non ho trovato macchie strane sulle magliette o camicia personalmente.
      Grazie per la lettura e il commento!
      Buona giornata
      Dany

      Elimina
  11. Io amo la pelle abbronzata e questo prodotto mi sembra perfetto, da un colorito molto naturale, devo provarlo!

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo questo fondotinta, vedo che copre bene le imperfezioni del viso ed è molto omogeneo, sarebbe anche il mio colore naturale, lo proverò grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un fondotinta ma un bronzer, cmq sì è davvero un buon prodotto!

      Elimina