domenica 14 aprile 2019

AGGIORNAMENTO DI LETTURA #4




Buongiorno Stelline ^_^

Oggi per MOMENTI LIBROSI ( Qui i precedenti articoli) c’è l’articolo AGGIORNAMENTO DI LETTURA della settimana, una sorta di RECAP settimanale o periodico, in cui riassumo le mie letture in atto, quelle terminate e quelle che farò.






IL VOLO DEI CUORI SOSPESI di ELVIA GRAZI
Un romanzo che mi è stato regalato da mia mamma per il compleanno e dopo aver letto e apprezzato il primo romanzo dell’autrice, Lasciami Contare Le Stelle ( QUI trovate la recensione) avevo segnato nella mia wishlist il secondo da lei scritto e uscito, se non erro, nell’autunno 2018 e finalmente lo sto leggendo. Una storia intensa e che mi sta suscitando tantissime emozioni e mi sta prendendo e coinvolgendo sempre di più!
“Due gemelle divise da una scelta. Due vite da riavvolgere. Un unico amore in grado di unirle ancora.”






IL NIPOTE DEL MAGO di C.S. LEWIS
E’ il primo libro della serie Le Cronache di Narnia di cui finalmente mi sono decisa a iniziare proprio con la lettura del primo romanzo di questa saga tanto famosa.
L’ho letto in pochissimi giorni e sto scrivendo la recensione che presto pubblicherò qui nel blog. In ogni caso un romanzo fantasy che mi è piaciuto, mi ha coinvolto e appassionato all’avventura di Digory e la sua amichetta Polly che si ritrova in un mondo parallelo al nostro e mi sono completamente immersa nella loro avventura.







CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO di E.L. JAMES
Finalmente terminerò la serie di Cinquanta Sfumature di cui ho letto Cinquanta Sfumature di Grigio ( QUI trovate la recensione) e Cinquanta Sfumature di Nero ( QUI trovate la recensione). Lo leggo più che altro per terminare la serie!


Vi ricordo il video della mia TBR di Aprile e Maggio 2019 dove leggo le trame del libro di Elvia Grazi e quella di Cinquanta Sfumature di Rosso.






Ecco stelline, questo è il mio aggiornamento di lettura della settimana. Fatemi sapere se avete letto qualcuno dei libri di cui vi ho parlato e cosa ne pensate. Fatemi sapere anche il vostro aggiornamento di lettura!

Vi mando un bacione e alla prossima!




DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento