Passa ai contenuti principali

FONDOTINTA EXTRA MAT PERFECTION – DEBORAH MILANO RECENSIONE


Fondotinta Extra Mat Perfection – Deborah Milano: Una sicurezza nei momenti di forte stress come sudore, pioggia e pianto lasciando la pelle idratata e uniformata!




Buongiorno Stelline ^_^
Oggi nuovo articolo per la rubrica MOMENTI MAKEUP ( gli altri articoli li trovate QUI ) e oggi vi parlo di un prodotto che ho terminato e che mi ha tenuto compagnia per parecchie settimane, si tratta del fondotinta EXTRA MAT PERFECTION di DEBORAH MILANO.

La texture è sottile e idratante, mediamente coprente e modulabile, perfeziona l’incarnato a lungo resistendo alle situazioni di elevato stress come sudore e umidità!






All’interno ci sono 30 ml di prodotto mentre la durata è di circa dodici mesi dall’apertura. Il presso di questo fondotinta è di € 16,00 ed è disponibile in sette tonalità. Io ho utilizzato la colorazione 02 Beige.


Vi lascio la foto dell’ INCI


Il fondotinta, come si sa, è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi e, proprio per questo, è difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Ho letto tantissime recensioni positive su questo prodotto e sono tutti d’accordo nel confermare le caratteristiche che il brand ha evidenziato per questo fondotinta.


Il packaging è in vetro satinato e il dosatore davvero pratico, a pompetta, che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza spreco.


La texture è liscia e setosa, non ha profumo ed è sia uniformante, opacizzante ma anche idratante.


Questo fondotinta è leggero, non mette in evidenza la grana della pelle e sfumato, resta mediamente coprente.

Ho steso il fondotinta con un pennello buffer, e in seguito, sono andata a picchiettare sulla pelle una spugnetta inumidita. Risulta facile da stendere e sfumare sul viso, è opaco, impeccabile e a tenuta estrema.

Si asciuga velocemente e non lascia residui: compatto, uniforme, non pesante e l’incarnato risulta omogeneo, opaco e le imperfezioni coperte. E’ un fondotinta consigliato per tutti i tipi di pelle, ma è perfetto per chi, come me, ha la pelle mista. La durata del prodotto è altissima, non necessita ritocchi durante la giornata, non tende a evidenziare le zone secche ed eventuali imperfezioni.






Concludendo trovo che questo fondotinta sia di ottima coprenza, molto pigmentato, di una durata eccezionale, non si lucida, anzi, rimane opacizzato tutto il giorno senza però rendere la pelle secca ed evidenziare le pellicine, al contrario, nonostante risulti opaca la pelle rimane comunque idratata ed è un prodotto facilissimo da stendere e si asciuga velocemente.

Assolutamente fedele alle promesse di Deborah Milano, confermato il fatto che resista al sudore e all’umidità, non lucida ma idrata e uniforma il viso per tutto il giorno. Uno dei miei fondotinta preferiti e che sicuramente ricomprerò nel tempo!



Bene stelline, anche questa recensione Fondotinta Deborah Milano Extra Mat finisce qui. Fatemi sapere nei commenti se lo avete provato, cosa ne pensate, se siete d’accordo con me oppure no. Aspetto come sempre le vostre opinioni!

Vi mando un bacione e alla prossima!



DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.