mercoledì 10 aprile 2019

PROMOSSI E BOCCIATI #1 : GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2019



Buongiorno Stelline ^_^

Oggi per MOMENTI MAKEUP ( QUI i precedenti articoli) e MOMENTI BEAUTY (QUI i precedenti articoli) vi mostro i miei prodotti Promossi, quelli che non mi hanno particolarmente convinto e l’unico bocciato del periodo!


Non mi sembra vero ma siamo già in primavera e finalmente arrivo sul canale con questo video svelandovi cosa mi è piaciuto, cosa non mi ha convinto e cosa invece mi trovo costretta a bocciare.



Elenco Prodotti:
  • ·         Crema Mani Mela e Cannella – Bottega Verde
  • ·         Rossetto Matte Liquid Lip Colour e Lip Liner n.03 “Wealty Brick – Kiko Milano
  • ·         Correttore Effacernes n. 02 “Beige Sable” – Lancome
  • ·         Highliter in cialda “Save The Queen” – Neve Cosmetics
  • ·         Crema Mani Charity Pot – Lush
  • ·         Pastello Occhi/ Kajal / Eyeliner “Chocker” – Neve Cosmetics
  • ·         Detergente Viso Miel – en –Mousse – Lancome




Stelline, questi erano tutti i miei prodotti promossi, bocciati e quelli che non mi hanno convinto di questi primi tre mesi del 2019! Cosa ne pensate? Li conoscete? Quali sono stati invece i vostri? Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento