venerdì 19 ottobre 2018

[RECENSIONE] ROSSETTI PAINT4LIPS COLLEZIONE FLEUR PAOLA P MAKEUP: FRESCHEZZA DEI FIORI E DELLA NATURA PER LA BELLEZZA DI OGNI DONNA



Buongiorno Stelline ^_^

Nuovo articolo per la rubrica MOMENTI MAKEUP  e si tratta della recensione dei due rossetti liquidi della collezione primavera e estate FLEUR di PAOLA P MAKEUP , i PAINT4LIPS, i rossetti long lasting ad alta definizione che vanno ad arricchire la linea permanente del brand.



La collezione FLEUR, presentata al Cosmoprof di quest’anno, è la collezione uscita per la primavera-estate 2018 ispirata alla freschezza dei fiori e della natura per rilevare la bellezza insita in ogni donna.



Vi parlo in questo articolo di due dei rossetti presenti in collezione e che ho avuto modo di utilizzare e testare per bene nel mese appena trascorso.


Rossetto long lasting ad alta definizione dal finish matt. La texture cremosa e confortevole regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione. La sua particolare formula consente di ottenere un colore pieno e asciutto ed una durata impeccabile.”

I rossetti usciti in gamma sono tre: nr.13 Waterlily, nr. 14 Primerose e nr. 15 Cornflower. Io ho il 13 Waterlily e il 14 Primerose.


Hanno un packaging in plastica rigida trasparenti con le scritte nere e il tappo a vite nero con elegantissimi decori stampati damascati in grigio argentato ( classici dei pack del brand).


L’applicatore è comodo e pratico, fatto a classica spugnetta stile gloss, permette una stesura facile e veloce del prodotto.


Entrambi hanno una colorazione piena e satura, entrambe sono molto belle e danno un tocco vellutato alle labbbra, perfette non solo per la primavera e l’estate, ma anche per gli altri periodi dell’anno!


Sono rossetti liquidi dalla consistenza leggera, coprente fin dalla prima applicazione, si asciugano velocemente e diventano no trasfer nel giro di un minuto.

La durata è altissima, più di cinque ore senza mangiare, ma bevendo tranquillamente. Rimangono sulle labbra anche dopo aver mangiato, con qualche accortezza senza cioè mangiare cibi oleosi.


Sono arricchiti con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide. Contiene inoltre la Vit.E che svolge un’azione antiossidante. Paraben free, petrolatum free, allergen free, silicon free.

Hanno una profumazione gradevolissima, abbastanza dolce e vanigliato che tende ad affievolirsi dopo pochi minuti.

Ciascun rossetto contiene 8 ml di prodotto mentre, la durata è di dodici mesi. Il prezzo è di 18,90€.

Vi lascio l’Inci:


N° 13 WATERLILY


Un color malva rosato davvero stupendo, un nude intenso che rende le labbra protagoniste ma senza esagerare.


Sulle mie labbra lo trovo fantastico, scurisce il tono naturale e con il trascorrere delle ore rimane il rosato e accompagna perfettamente qualsiasi tipo di look, dal makeup intenso sugli occhi a quello super naturale e semplice con una matita e mascara!



N° 14 PRIMEROSE


Un bellissimo rosa perfetto per la primavera, un colore che dona alle labbra un colore davvero stupendo


Un colore delicato ma d’impatto che riesce a dare un tocco sofisticato ma leggero a qualsiasi trucco.




Amo questi rossetti liquidi di Paola P! Trovo siano stupendi con questa loro consistenza leggera che rendono le labbra morbide e confortevoli, quasi non si sentono addosso e ti dimentichi di avere il rossetto!

Restano elastici sulle labbra, si asciugano velocemente, non seccano e la durata è davvero impeccabile! Perfetti da utilizzare in ogni occasione, sia di giorno sia di sera, sia per la giornata lavorativa sia la giornata di svago.

Prima di applicare questo tipo di rossetto, occorre preparare le labbra al meglio, facendo uno scrub e idratandole in modo da rimuovere le pellicine per renderle lisce e il comfort sarà altissimo anche dopo ore dall’applicazione.



Durata: 8 – durata altissima, più di cinque ore piene pur bevendo e mangiando ( non cibi oleosi però).

Pigmentazione: 9 – hanno un altissima pigmentazione fin dalla prima passata.

Comfort: 8 – grazie agli oli presenti in composizione, il comfort è buono anche dopo ore dall’applicazione

Tendenza a non sbavare: 8 – non ho riscontrato alcun problema di sbavatura.

VOTO FINALE: 8.3


E voi li avete presi i rossetti della collezione? Come vi trovate? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre opinioni nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!




[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link generico: 
https://amzn.to/2O0viER ]




2 commenti:

  1. Non ho ancora acquistato niente di Paola P, devo rimediare hihi.
    Molto carino il tuo blog :-) mi sono aggiunta ai tuoi lettori !! se ti va ti aspetto da me. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara per il tuo commento e per la tua iscrizione, passo subito da te!
      Un bacione e buona serata ^_^

      Elimina