mercoledì 24 ottobre 2018

I PROTAGONISTI #1 SETTEMBRE 2018: FINITI, PIU’ USATI, PROMOSSI E NON CONVINCENTI





Buonasera Stelline ^_^

Nuova rubrica qui sul blog e anche sul canale intitolata I PROTAGONISTI in cui ogni mese vi racconterò quali sono stati i prodotti beauty e makeup protagonisti nel mese appena trascorso, prodotti che poi sono finiti, scoperte, più usati, promossi, bocciati e quelli che non mi hanno convinto nel mese, in questo caso nel mese di Settembre.

Ho deciso di creare una rubrica di questo tipo proprio per raggruppare in unico video e post i prodotti che ho utilizzato nel mese e dirvi se mi sono piaciuti o no, se non mi hanno convinto, se sono state delle scoperte o se addirittura le ho terminate nel corso del mese.

Iniziamo subito con i prodotti di questo mese di Settembre, che lo considero, soprattutto per i primi venticinque giorni, ancora un mese estivo, visto il caldo, l’afa e le maniche super corte, oltre alla pelle ancora leggermente abbronzata.

Ecco l’elenco dei prodotti:



  • Scrub Viso: EXFOLIANTING FACE SCRUB di NATURA SIBERICA / 150 ml di prodotto, dodici mesi dall’apertura e il prezzo € 6,99
  • Crema Viso: CREMA IDRATANTE PRODIGIOSA CON TE’ VERDE di GARNIER / 50 ml di prodotto, dodici mesi dall’apertura e il prezzo € 4/5,00
  • Detergente Viso: GEL DETERGENTE PURIFICANTE ACQUA ALLE ROSE di ROBERTS / 200 ml di prodotto, dodici mesi dall’apertura e il prezzo € 4/5,00
  • Maschera Viso: MASCHERA VISO TE’ VERDE di SEPHORA / 22g di prodotto e prezzo € 3,90
  • Balsamo Labbra: STICK LABBRA PEPE ROSA di BOTTEGA VERDE / 5 ml di prodotto, dodici mesi dall’apertura e il prezzo € 9,99


Per sapere cosa ne penso vi aspetto sul mio canale




E voi conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato e di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? E quali sono stati i prodotti che avete utilizzato voi, nelle categorie di questo mese, che avete utilizzato? Aspetto qui sotto le vostre opinioni e consigli!

Vi mando un bacione e alla prossima!




[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2O0viER ]





2 commenti: