mercoledì 17 ottobre 2018

[RECENSIONE] MASCHERA FORTIFICANTE DI GARNIER : RICCI MORBIDI E DEFINITI?




Buongiorno Stelline ^_^

Oggi vi parlo di un PRODOTTO TERMINATO firmato GARNIER per la cura dei capelli e protagonista di queste ultime settimane per la cura degli stessi.

Si tratta della MASCHERA FORTIFICANTE della linea FRUCTIS HYDRA RICCI





L’azienda dice:

Per capelli mossi e ricci.
Il balsamo Fructis Hydra Ricci associa nella sua formula il filoxane e l’estratto di bambù naturale, noto per la sua resistenza e flessibilità, per rendere i ricci corposi, setosi e definiti.
Nuova formula senza parabeni, con attivi di frutti fortificanti.


Abbiamo un barattolo grande verde, con scritte bianche e fucsia. Il tappo è a vite e protegge la maschera all’interno, bianca con una profumazione di frutti intensa ma piacevolissima!

La consistenza era abbastanza corposa, bastava poco prodotto per i miei capelli medio lunghi.

Sinceramente una maschera che non ha caratterizzato particolarmente la mia vita… la utilizzavo una volta a settimana applicandola dopo lo shampoo e il balsamo, lasciandola agire per una decina di minuti e poi risciacquandola.

Vi erano contenuti 300 ml di prodotto, con una scadenza di dodici mesi dall’apertura e il prezzo è di € 4,99 e l’acquistai presso Acqua e Sapone.





L’effetto è buono appena utilizzata, i ricci sono ben definiti e morbidi ma nel trascorrere le ore ho sentito il capello pesante e il riccio perdere definizione e già il giorno dopo avevo voglia di rilavarli.


Una maschera capelli che non mi ha convinta e non sono sicura di ricomprarla nel tempo, non mi ha entusiasmato…

E voi la conoscete? L’avete utilizzata? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre opinioni qui sotto nei commenti!

Un bacione e alla prossima!



[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link generico: 
https://amzn.to/2O0viER ]





Nessun commento:

Posta un commento