venerdì 12 ottobre 2018

[RECENSIONE] CAFFE’ VERDE GEL DOCCIA DI ENERGIA di BOTTEGA VERDE: LA BELLEZZA E’ UN ESERCIZIO QUOTIDIANO



Buongiorno Stelline ^_^
Eccomi con una nuova recensione di un prodotto per il corpo terminato qualche giorno fa e si tratta del GEL DOCCIA DI ENERGIA della linea CAFFE’ VERDE di BOTTEGA VERDE


Di questa linea c’erano diversi prodotti ma tra tutti acquistai questo gel doccia e il gel anticellulite effetto ghiaccio rassodante, di cui vi parlerò appena lo avrò terminato.



Ma cos’è il CAFFE’ VERDE?


E’ il seme della pianta del Caffè non torrefatto. Subisce un procedimento di estrazione che permette di mantenere intatti tutti principi attivi, tra cui la caffeina. Le proprietà stimolanti e tonificanti di questo estratto aiutano a combattere i tipici inestetismi cutanei causati dalla cellulite. Ovviamente non fa miracoli e bisogna comunque associare, per ottenere un effetto benefico, un regime alimentare ipocalorico e una corretta attività fisica giornaliera.


Il GEL DOCCIA si presenta in una bottiglietta di plastica trasparente, dove troviamo l’etichetta con il disegno dei chicchi di caffè e la foglia verde con le scritte in verde scuro su uno sfondo bianco.


Vi è poi un tappo di plastica bianco con un’apertura a scatto che nasconde un foro medio piccolo che permette di dosare bene il prodotto senza sprecarne troppo.


La consistenza è in gel trasparente ed è estremamente liquida, perfetta per il periodo estivo quando non si ha voglia di bagno doccia cremosi e troppo “impegnativi” con il caldo. Si trasforma in una piacevolissima schiuma, una volta a contatto con l’acqua, e il profumo è davvero particolare, intenso e piacevole sotto la doccia ma che non persiste una volta terminato di asciugarsi dopo la doccia.

Con estratto di caffè verde e un mix di oli pregiati di agrumi, lavanda, pino silvestre, ylang ylang dalle virtù rilassanti.

Vi lascio l’INCI per le più esperte e attente agli ingredienti contenuti.


Vi sono contenuti 400 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi ed è ancora disponibile sul sito con prezzo scontato € 3,99.


Lo trovo perfetto per l’estate o per la palestra o dopo una bella camminata perché leggero, fresco che dona veramente una sferzata di energia dopo la doccia, peccato non persista il profumo sulla pelle ma il senso di benessere sì!

Sicuramente un prodotto piacevole da utilizzare dopo una giornata impegnativa e comunque dopo aver fatto sport e per me, che non sono una sportiva nata, da utilizzare nel periodo estivo e quando fa molto caldo!

Promosso e da ricomprare la prossima estate, se sarà ancora disponibile!


Voi lo conoscete? Avete visto i prodotti della linea Caffè Verde? Cosa ne pensate? Come vi sembra questo gel doccia? Aspetto come sempre i vostri commenti e opinioni qui sotto!

Vi mando un bacione e alla prossima!




[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link generico: 
https://amzn.to/2O0viER ]


2 commenti: