mercoledì 31 ottobre 2018

LA PALETTE DEL MESE #3 JELLY JUNGLE EYESHADOW PALETTE di KIKO MILANO




Buongiorno Stelline ^_^
Eccomi con l’articolo per la rubrica LA PALETTE DEL MESE e in questo caso vi parlo della palette protagonista del mese di Settembre 2018! (Se vi siete persi i precedenti articoli, vi lascio QUI il link della rubrica per leggere le puntate precedenti!)

Tornado a noi, oggi recensione di una palette che era uscita quest’estate con la collezione a edizione limitata di KIKO MILANO, la JELLY JUNJLE COLLECTION.


Con la collezione erano uscite due palette, la 01 Hyperreal Forest e la 02 Tropical Sunset e la mia è la TROPICAL SUNSET






 Kiko descrive gli ombretti della palette dalla texture, dall’ottima scrivenza, è facile da sfumare, con un risultato modulabile e dalla formula arricchita con olio di avocado.


Abbiamo nove ombretti abbastanza pigmentati (a parte qualche ombretto di cui la scrivenza è leggerissima), hanno un finish diverso: opaco, satinato e metallizzato.
All’interno ci sono 9 g di prodotto totali, dalla data di apertura dura diciotto mesi e il prezzo era di € 12,95, ora non è più disponibile nei negozi e online, tranne qualche negozio del brand che rivende i prodotti del brand.

Vi lascio l’Inici per le più attente agli ingredienti


Vediamo un po’ gli ombretti direttamente sulla palpebra


I Primi tre colori non mi hanno fatto impazzire per quanto riguarda la pigmentazione: si notano poco, soprattutto il panna e il pesca.



Il primo colore è poco scrivente mentre gli altri due sono molto belli, brillanti, luminosi e pigmentati, belli da utilizzare anche da soli sulla palpebra.


Il primo non mi piace sul mio occhio, nonostante sia un colore originale e molto particolare; il secondo non mi fa impazzire anche se molto pigmentato mentre il terzo mi piace da utilizzare come parte finale dell’occhio per intensificare il makeup.


I colori sono in generale abbastanza scriventi, si sfumano facilmente, non sono polverosi, non creano fall-out e, come indicato dal brand stesso, si posso utilizzare sia da asciutti sia da bagnati.

La durata è davvero buona, con o senza primer durano assolutamente tutto il giorno, senza perdere colore e intensità.

In generale la trovo una palette carina, con cui è possibile creare svariati look e non troppo particolari; è completa poiché contiene i colori necessari per completare una palette da portarsi in viaggio e con la quale realizzare look senza l’aiuto o il supporto di altri ombretti esterni alla palette. Non è sicuramente tra le mie palette preferite, ma tutto sommato non è niente male e sto pensando di portarla e lasciarla nella mia casetta al lago in modo da avere sempre trucchi a disposizione là, senza portarne ogni volta da casa.



Pigmentazione: 6 non tutti gli ombretti hanno una buona pigmentazione, alcuni sfumati perdono intensità.

Durata: 8 buona la durata! Tutto il giorno con o senza primer.

Fall-Out: 8 non sono polverosi e non creano fall-out sul viso.

Sfumabilità: 8 si applicano e si sfumano facilmente.

Colori: 6 non sono colori originalissimi, alcuni non mi piacciono sul mio occhio e nel mio makeup

VOTO FINALE: 7.2

Eccomi arrivata alla fine di questa recensione per la rubrica LA PALETTE DEL MESE. Voi la conoscete? Vi piacciono i colori? Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti qui sotto e vi mando un mega bacione!

Al prossimo articolo



[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2O0viER ]




Nessun commento:

Posta un commento