venerdì 11 settembre 2015

RECENSIONE ROSSETTO PARTY LINE MAC


Buongiorno stelline ^_^





Nel mio articolo DANY MAKEUP1 vi avevo parlato del rossetto della MAC , il PARTY LINE della linea Cremesheen





Si presenta nel classico Packaging nero a siluro (mio marito lo definisce però in un altro modo ihihih) della linea di rossetti della MAC.


La consistenza di questo rossetto è cremosa, facile da stendere, non sbava e idrata le labbra. Il suo Finish è lucido e assolutamente confortevole sulle labbra, non ha una durata estrema, in ogni caso, è una durata buona, ma non appena si mangia o si beve comincia a togliersi un po’ il lucido, anche se le labbra rimangono comunque leggermente colorate.

La profumazione è qualcosa di eccezionale, si sente il dolce profumo di vaniglia che viene quasi voglia di mangiarlo e ha un bellissimo color ciliegia con sottotono neutro.



Un colore che adoro, portabilissimo, non volgare, anzi, lo trovo un rossetto molto elegante, particolare e un vero e proprio rossetto da utilizzare in qualsiasi occasione e l’ottima figura è assicurata.
Oltre ad essere diventato il mio rossetto preferito del periodo ed essere uno di quelli che custodirò molto gelosamente è, anche uno di quei rossetti che mai e poi mai avrei immaginato di portare, avendo io le labbra piuttosto particolari, avevo paura di essere troppo eccessiva ma, mi devo ricredere, perché al contrario, trovo mi donino e con questo rossetto ho ricevuto davvero tantissimi complimenti dalle amiche.

Certo, la nota negativa di questi rossetti è ovviamente il prezzo, infatti, il costo del rossetto è di € 19,00 ma con una qualità di prodotto eccellente; si trova in tutti i negozi Mac, online sempre MAC, ma anche strutture, tipo Coin o Rinascente, che hanno lo stand della MAC.

Vi metto alcune foto in cui ho applicato questo bellissimo rossetto.






Sicuramente un rossetto PROMOSSO e tra i miei preferiti, come non consigliarvelo stelline ^_^.

Cosa ne pensate? Lo conoscete? Quale rossetto della stessa linea Mac mi consigliate e che amate in modo particolare?

Un bacione e a presto!
Dany ^_^


4 commenti: