mercoledì 2 settembre 2015

RECENSIONE MADE TO LAST EYES 100 BLACK PUPA MILANO



Buongiorno stelline J

Oggi recensione della matita occhi nera della PUPA che ho terminato qualche giorno fa e se avete visto il mio video NAKED 2 MAKEUP TUTORIAL e il video FACE OF THE DAY #11 sapete già cosa ne pensavo e ora che l'ho terminato, sono qui a scrivervi la mia opinione completa su questa MADE TO LAST numero 100 “BLACK” che ho utilizzato tantissimo in questi ultimi mesi e che finalmente ho terminato!


Era da parecchi mesi che stavo utilizzando questa matita nera, per il mio trucco da tutti i giorni e non ricordo esattamente quando l’acquistai.
Ho testato quindi per bene questa matita e premetto che non è la mia matita del cuore, assolutamente no!

Le Caratteristiche di questa matita



La Pupa dice in generale delle MADE TO LAST occhi:

Matita automatica occhi a lunga tenuta – Waterproof
Tratto preciso
 e colore definito dalla tenuta impeccabile. 
Formula di nuova generazione che assicura un film assolutamente no-transfer e un’ottima aderenza sulla pelle per una perfezione senza compromessi. Resistente all’acqua, al calore e all’umidità.
Texture morbida, setosa e confortevole.  
Estremamente pratica, è facile da applicare grazie alla mina ritraibile. 

Si tratta quindi di una matita automatica con punta ritraibile in plastica nera con scritte argentate come il tappo che protegge l’estremità in cui vi è presenta la mina mentre l’altra estremità, protetta da un tappo di plastica trasparente, vi è lo sfumino con il temperino allegato. Molto carino come packaging e assolutamente praticissima come matita da applicare, sfumare e quindi portare sempre in borsetta con noi per i nostri ritocchi giornalieri. Mi dispiace solo che dopo solo due giorni che lo stavo utilizzando, si è rotta l’estremità dello sfumino, si è bloccato dentro al tappino e non riesco a tirarlo fuori, ma sicuramente questo è colpa delle mie manine tanto delicate ihihih :D

La matita, fin dall’inizio, non è mai stata particolarmente intensa, almeno sui miei occhi e anche all’interno, il nero era molto leggero e soprattutto applicata all’interno dell’occhio tendeva a sparire.

Cosa ne penso quindi?
Non mi è piaciuta ragazze e ho fatto davvero una fatica immensa per terminarla ma, come ben sapete se mi seguite da qualche tempo, odio lasciare i prodotti a metà e anche se non mi soddisfano o non mi piacciono in modo particolare, tendo sempre a utilizzarli per smaltirli e così ho fatto anche con questa matita.

Ricapitolando una matita che non mi è piaciuta e che personalmente considero BOCCIATA e che non ricomprerò più nel tempo.




Consigliato? Personalmente, per come mi sono trovata io, non riesco a consigliarla proprio poiché non mi ha entusiasmato e non mi è piaciuta.

In ogni caso questa matita è ancora disponibile, essendo nella linea permanente di PUPA e sul sito è consigliato il prezzo di € 14,00 ma sicuramente lo troverete a meno in giro. Io la acquistai presso la distribuzione ACQUA E SAPONE e ricordo di averla pagata molto meno rispetto al prezzo indicato sul sito, meno male visto l’insoddisfazione che mi ha lasciato questa matita.

Vi sono contenuti 0,30 g di prodotto ed ha un Pao di 24 mesi e vi ricordo che sono disponibili in tutto ben 12 colori delle MADE TO LAST per gli occhi!

E voi conoscete questa matita? Ne avete acquistate altre della stessa linea? Quali mi consigliate?
Un bacione
Dany ^_^

(Il prodotto è stato acquistato da me e nessuno mi ha imposto di parlarne bene, è semplicemente frutto della mia esperienza nel testare il prodotto sopra descritto)


Nessun commento:

Posta un commento