martedì 29 settembre 2015

DANY MAKEUP 5

Buongiorno stelline :*

Appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP. Avete letto gli altri articoli? Oppure ve li siete persi? Trovate la rubrica completa con tutti gli articoli QUI.




Questa settimana è stata davvero intensa per quanto riguarda il lavoro e ho passato gli ultimi due giorni a Verona per un corso inerente al mio lavoro, ma non ho smesso di tenervi aggiornate sulla mia pagina Facebook sul DANY MAKEUP.

Come sempre vi lascio il video della canzone che più ho ascoltato e amato questa settimana e si tratta della canzone VULNERABLE dei miei adorati ROXETTE, canzone che adoro e che ogni volta mi emoziona! Ascoltatela magari mentre continuate a leggere il post ^_^.



Tra i prodotti utilizzati per il mio appuntamento giornaliero, non ho utilizzato prodotti nuovi ma prodotti che ho “ritirato” fuori dai miei cassetti di prodotti che giù ho nella mia collezione makeup posa e quindi partiamo subito!






SABATO 19 SETTEMBRE 2015 NAIL LACQUER NR. 220 BEIGE SATIN DELLA KIKO


Gli smalti della KIKO sono quelli che ho di più nel mio cassetto degli smalti e ho ritirato fuori questo vecchio smalto che avevo un po’ dimenticato. E’ uno smalto molto delicato, quasi trasparente con dei piccoli glitter, lo trovo elegante ma sinceramente non mi fa impazzire come colore. Il pennellino è piccolo e serve sicuramente insistere con le passate per rendere omogenea la copertura, tra l’altro non altissima. La durata non eccezionale, subito il secondo giorno mi si era già sbeccato. Non è uno smalto che amo particolarmente.



DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015 MAKEUP PER CRESIMA


Oggi non ho un prodotto in particolare come protagonista del mio trucco, ma ho realizzato questo makeup per la cresima a cui ho partecipato, utilizzando la palette Naked 2 della Urban Decay sugli occhi, il blush nr. 01 Feeling della Glossip e come rossetto I’M nr. 404 della vecchia collezione China Doll della Pupa. Mi è piaciuto il risultato e il trucco è durato perfettamente tutto il giorno!






LUNEDì 21 SETTEMBRE 2015 PALETTE BE MY BEAR PUPA


Questa palette era uscita per il periodo natalizio dell’anno scorso ed è una trousse più che una palette, che comprende tantissimi prodotti, tra cui un primer occhi, una cipria, blush, ombretti, lucidalabbra, matite occhi, davvero tanti tanti prodotti per realizzare diversi look. Io oggi ho provato la cipria, il correttore, il primer occhi, alcuni ombretti, il blush e un lucidalabbra e devo dire che non mi dispiacciono come colori etc… la durata è davvero buona, è durato tutto fino a sera, compreso il blush, non l’ho ritoccato tutto il pomeriggio e poco fa lo struccato. L’unica cosa che è durato pochissimo è il lucidalabbra che è durato solo un’oretta, poi appena ho bevuto è sparito tutto.


MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015 PASTELLO FENICOTTERO DELLA NEVE COSMETICS


Si tratta della biomatita labbra dal color fucsia lampone acceso dal finish opaco e con un sottotono freddo, molto estivo come colore, per me bellissimo. La adoro anche da sola, un pochino duretta quando l’ho applicata ma il risultato è davvero bellissimo… Dura molte ore se non si mangia e non si beve, davvero una buona matita!










MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015 ALL OVER LIGHT 03 KIKO


Il prodotto utilizzato è un illuminante con il buco e quindi un prodotto che voglio smaltire! E’ un illuminante vecchissimo, non più disponibile sul sito della Kiko. E’ un beige dorato molto luminoso, dà un bell’effetto sul viso ma bisogna dosarne pochissimo perché è molto perlescente. Molto carino!








GIOVEDì 24 SETTEMBRE 2015 EYE DEFINER SHADE 02 RICH BROWN DELLA THE BODY SHOP


Che giornata intensa! Oggi è stato il mio primo giorno di corso a Verona per il mio lavoro, ed è stata una giornata molto impegnativa. Protagonista della giornata makeup di oggi è stata questa mattina della THE BODY SHOP che avevo nel cassetto, ancora nuova, e che ho deciso di utilizzare. Un bel marrone, un po’ dura da utilizzare, mi fa un po’ male. La durata è discreta e bello il marrone, peccato, sia così dura…non una matita che amo particolarmente usare, la trovo davvero troppo dura.







VENERDì 25 SETTEMBRE 2015 VELVET STICK BLUSH 05 VERVE PEONY DELLA KIKO


Vi ricordate che nel video I DIECI BLUSH Più USATI DEL PERIODO (se cliccate Qui lo potete vedere) avevo mostrato il blush della Kiko sul quale non avevo idee molto chiare e quindi lo avrei riutilizzato per avere un’idea un po’ più chiara? Ecco ho deciso di utilizzarlo oggi sulle mie guanciotte in occasione dell’ultimo giorno di corso a Verona per lavoro. Carino e molto delicato come colore, si sfuma benissimo con le dita. E’ durato una mezza giornata, poi è sparito dalle mie guance. Sicuramente un prodotto che non mi convince ancora, lo proverò a utilizzare ancora un paio di giorni ma, sicuramente non è uno dei miei blush preferiti, anche se l’effetto iniziale è davvero molto carino e la parvenza di viso sano.



Fatemi sapere se volete recensioni più dettagliate di qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato! Spero che la rubrica continui a piacervi ^_^

Alla prossima
Dany ^_^


Nessun commento:

Posta un commento