mercoledì 9 settembre 2015

REBEL ROMANTIC DONNA ROMANTICA, FIMMINILE, CORAGGIOSA E RIBELLE – KIKO COSMETICS

Una bellezza classica incorniciata da folti capelli rossi. Atmosfere romantiche. Giochi di ombre e luci circondano una donna dalla forte dualità: femminile e al tempo stesso coraggiosa e ribelle. È la musa ispiratrice di Rebel Romantic, la nuova collezione firmata KIKO MILANO.


Buonasera stelline ^_^

Se mi seguite sulla mia pagina Facebook, ho postato qualche giorno fa il video di presentazione della collezione di Kiko scrivendo che appena l’ho vista in negozio me ne sono innamorata ed ero uscita comprando un rossetto, quando in realtà li avrei acquistati tutti perché della collezione di KIKO per l’autunno sono i pezzi che mi hanno maggiormente colpito e di cui mi sono innamorata “follemente” appena provati in negozio.

In uno dei miei precedenti video sul canale, ho detto che mi sarei impegnata per frenare la mia voglia di acquistare makeup e cercare di acquistare qualcosa solo a prodotto terminato e che sarei sicuramente inciampata nel corso del mio obiettivo, nelle collezioni dei miei brand preferiti e Kiko è appunto una delle mie marche di makeup preferiti e così non ho resistito alla REBEL ROMANTIC e proprio l’altro giorno ho fatto un ordine online.





Non ho acquistato tantissimo e non ho preso tutto della collezione e in questo post vi mostrerò i prodotti che ho ordinato e che nel giro di un giorno mi sono arrivati perfettamente imballati e in ottime condizioni.



Voglio farvi appunto vedere i prodotti che ho acquistato io, cosa ne penso a primo impatto e mostrarvi gli swatches per farvi qualche idea, poi nelle prossime settimane inizierò a testarle e ve ne parlerò, sicuramente, meglio in qualche video sul canale o post qui sul blog.

Vi parlo delle mie impressioni una volta aperto il pacchettino con i prodotti dentro e di tutte le loro caratteristiche, poi ci aggiorneremo nei prossimi giorni per le impressioni una volta provati.


Come vi dicevo prima, è arrivato tutto velocemente, fate conto che ho fatto l’ordine il sabato sera e il martedì successivo avevo già il pacchetto con i prodotti ordinati perfettamente imballati in una scatola di cartone e avvolti nel classico chelophane con i pallini (che ovviamente mi sono divertita a scoppiare ^_^) con all’interno della scatola, un sacchettino del brand stesso.



Le scatoline che racchiudono i prodotti sono diverse a seconda del tipo di prodotto contenuto, tranne che per i rossetti e le matite che hanno lo scatolino di colore identico.
I Rossetti hanno un packagin dorato specchiato molto bello ed elegante.

Intensely Kavish Lipstick, il nome della linea di rossetti di questa collezione, sono rossetti cremosi, dal colore intenso e luminoso, così è indicato sullo scatolino esterno.
Sul sito vengono descritti così:
A contatto con l’epidermide, la texture si trasforma in uno strato liquido che veste le labbra di un colore intenso e ultra brillante. La delicata sensorialità esalta l’esperienza dell’applicazione e la successiva sensazione di comfort. Le labbra sono in primo piano, vestite da un tocco di colore intenso e luminoso. La brillantezza delle diverse tinte crea look magnetici e ammalianti.

Vi sono disponibili sei colorazioni ed io ne ho presi tre.

PRETTY MAUVE (02) un bellissimo marroncino mauve











MILD SANGRIA (04 ) color rosso ciliegia opaco e molto bello a primo impatto!












HEVAY CHERRY (05) un ciliegia molto più scuro ma sembra anche lui bellissimo.










Non ho ancora provato i rossetti sulle labbra ma nelle prossime settimane li voglio provare e testare per bene e non vedo l’ora.
Tutti i rossetti contengono 3,5 grammi di prodotto ed hanno una scadenza di 18 mesi una volta iniziati a utilizzarli, il prezzo dei rossetti è di € 6,90.


Le matite labbra si presentano come matite temperabili con il tappo dorato.
Intensely Lavish Lip Pencil sono matite labbra a lunga tenuta dal tratto preciso e dal colore pieno.
Sul sito sono descritte così:
In applicazione, la texture è scrivente, scorrevole e si stende con facilità per un’aderenza istantanea del colore. La sua composizione, no-transfer e a lunga durata, migliora la tenuta del rossetto. Il contorno labbra è in primo piano, delineato alla perfezione. Migliore tenuta del rossetto. La sensualità delle diverse tinte crea look impeccabili.
Anche qui vi sono disponibili sei colorazioni e accompagnano i rossetti della stessa collezione. Io ho acquistato le tra matite labbra abbinate ai rossetti presi.

PRETTY MAUVE (02)












MILD SANGRIA (04)











HEAVY CHERRY (05)












Tutti e tre sono molto carine e tutte contengono 1,30 grammi di prodotto ed hanno una scadenza di 36 mesi. Sicuramente sono da provare come contorno labbra per i rossetti stessi ma da provare anche al posto del rossetto. Vi farò sapere nelle prossime settimane! Il prezzo è di € 4,90.


Il Blush si presenta in un bellissimo packagin dorato con ricami davvero carini.
Rebel Bouncy Blush è un fard dalla nuova sensorialità dall’effetto mat satinato.
Su sito è descritto così:
La speciale texture unisce l’impalpabilità di una polvere con l’estrema morbidezza di una nuova consistenza, elastica e altamente sfumabile. Il tocco, inaspettatamente vellutato ed elastico, garantisce uniformità e un effetto naturalmente mat.
I pigmenti nella formula permettono di ottenere una buona coprenza e risultati professionali in fase di applicazione.
Fedele allo stile della collezione “Rebel Romantic”, Rebel Bouncy Blush è racchiuso in una trousse con decorazioni a ventaglio e specchio interno. Il risultato è uniforme e omogeneo. Il finish è mat satinato. La pelle appare fresca e levigata.

Vi sono disponibili sei colorazioni ed io ho acquistato il numero 03 TREASURE ROSE, a primo impatto mi piace molto. Vi sono contenuti 5 g di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi. Il prezzo è di € 9,90.



Ovviamente in collezione, vi sono tantissimi altri prodotti e m’incuriosiscono molto anche gli ombretti in polvere cremosa dall’effetto metallico (METALLIC SHINE EYESHADOW) e anche le palette disponibili (RECKLESS SPIRIT EYESHADOW PALETTE) sono tutte molto carine.

COSA NE PENSO A PRIMO IMPATTO
Innanzitutto ottimo acquistare online, non è la prima volta che lo faccio e anche questa volta sono rimasta molto soddisfatta, consegnato tutto velocemente e in ottime condizioni, senza spese di spedizione e assolutamente un servizio ottimo.
Per quanto riguarda i prezzi, sembra che la Kiko, si sia data una ridimensionata e abbia riportato i prezzi quasi nella norma, perché ultimamente sembrano lievitati davvero tantissimo.
Sicuramente un altro giro in negozio, un’altra sbirciatina dal vivo la farò sicuramente alla prima occasione e, vedremo se acquisterò ancora qualcosa di questa bellissima collezione!

Vi farò sapere la mia opinione più dettagliata non appena avrò provato meglio i prodotti! Continuate a seguirmi qui, sul canale e sulla pagina Facebook  e su Instagram dove posterò sicuramente le foto man mano che li proverò!

Voi avete acquistato qualcosa di questa collezione? L’avete vista dal vivo e come vi sembra?
Un bacione

Dany ^_^

6 commenti:

  1. Il rossetto mild sangria e' il mio preferito: mi piacciono i colori accesi. Non mi trucco molto ma i prodotti della Miki li conosco e mi piacciono parecchio. ciao, Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la tua lettura e il tuo commento!!
      Bacione :*

      Elimina
  2. E' bello leggere le tue recensioni! dai ottimi consigli!!!

    RispondiElimina
  3. Io trovo davvero molto bella questa collezione. Ho acquistato un blush , due matite labbra con i corrispettivi rossetti. Mi piaccion molto anche le matite occhi ma non le ho prese. Penso che aspetto i saldi. Ti devo dire che ultimamente Kiko sta sfornando dei prodotti molto belli e interessanti ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!
      Anch'io aspetterò i saldi per i prossimi prodotti, mi piace davvero tanto questa collezione! Un bacione a te :*

      Elimina