Passa ai contenuti principali

RECENSIONE ROSSETTO PARTY LINE MAC


Buongiorno stelline ^_^





Nel mio articolo DANY MAKEUP1 vi avevo parlato del rossetto della MAC , il PARTY LINE della linea Cremesheen





Si presenta nel classico Packaging nero a siluro (mio marito lo definisce però in un altro modo ihihih) della linea di rossetti della MAC.


La consistenza di questo rossetto è cremosa, facile da stendere, non sbava e idrata le labbra. Il suo Finish è lucido e assolutamente confortevole sulle labbra, non ha una durata estrema, in ogni caso, è una durata buona, ma non appena si mangia o si beve comincia a togliersi un po’ il lucido, anche se le labbra rimangono comunque leggermente colorate.

La profumazione è qualcosa di eccezionale, si sente il dolce profumo di vaniglia che viene quasi voglia di mangiarlo e ha un bellissimo color ciliegia con sottotono neutro.



Un colore che adoro, portabilissimo, non volgare, anzi, lo trovo un rossetto molto elegante, particolare e un vero e proprio rossetto da utilizzare in qualsiasi occasione e l’ottima figura è assicurata.
Oltre ad essere diventato il mio rossetto preferito del periodo ed essere uno di quelli che custodirò molto gelosamente è, anche uno di quei rossetti che mai e poi mai avrei immaginato di portare, avendo io le labbra piuttosto particolari, avevo paura di essere troppo eccessiva ma, mi devo ricredere, perché al contrario, trovo mi donino e con questo rossetto ho ricevuto davvero tantissimi complimenti dalle amiche.

Certo, la nota negativa di questi rossetti è ovviamente il prezzo, infatti, il costo del rossetto è di € 19,00 ma con una qualità di prodotto eccellente; si trova in tutti i negozi Mac, online sempre MAC, ma anche strutture, tipo Coin o Rinascente, che hanno lo stand della MAC.

Vi metto alcune foto in cui ho applicato questo bellissimo rossetto.






Sicuramente un rossetto PROMOSSO e tra i miei preferiti, come non consigliarvelo stelline ^_^.

Cosa ne pensate? Lo conoscete? Quale rossetto della stessa linea Mac mi consigliate e che amate in modo particolare?

Un bacione e a presto!
Dany ^_^


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...