Passa ai contenuti principali

RECENSIONE ROSSETTO PARTY LINE MAC


Buongiorno stelline ^_^





Nel mio articolo DANY MAKEUP1 vi avevo parlato del rossetto della MAC , il PARTY LINE della linea Cremesheen





Si presenta nel classico Packaging nero a siluro (mio marito lo definisce però in un altro modo ihihih) della linea di rossetti della MAC.


La consistenza di questo rossetto è cremosa, facile da stendere, non sbava e idrata le labbra. Il suo Finish è lucido e assolutamente confortevole sulle labbra, non ha una durata estrema, in ogni caso, è una durata buona, ma non appena si mangia o si beve comincia a togliersi un po’ il lucido, anche se le labbra rimangono comunque leggermente colorate.

La profumazione è qualcosa di eccezionale, si sente il dolce profumo di vaniglia che viene quasi voglia di mangiarlo e ha un bellissimo color ciliegia con sottotono neutro.



Un colore che adoro, portabilissimo, non volgare, anzi, lo trovo un rossetto molto elegante, particolare e un vero e proprio rossetto da utilizzare in qualsiasi occasione e l’ottima figura è assicurata.
Oltre ad essere diventato il mio rossetto preferito del periodo ed essere uno di quelli che custodirò molto gelosamente è, anche uno di quei rossetti che mai e poi mai avrei immaginato di portare, avendo io le labbra piuttosto particolari, avevo paura di essere troppo eccessiva ma, mi devo ricredere, perché al contrario, trovo mi donino e con questo rossetto ho ricevuto davvero tantissimi complimenti dalle amiche.

Certo, la nota negativa di questi rossetti è ovviamente il prezzo, infatti, il costo del rossetto è di € 19,00 ma con una qualità di prodotto eccellente; si trova in tutti i negozi Mac, online sempre MAC, ma anche strutture, tipo Coin o Rinascente, che hanno lo stand della MAC.

Vi metto alcune foto in cui ho applicato questo bellissimo rossetto.






Sicuramente un rossetto PROMOSSO e tra i miei preferiti, come non consigliarvelo stelline ^_^.

Cosa ne pensate? Lo conoscete? Quale rossetto della stessa linea Mac mi consigliate e che amate in modo particolare?

Un bacione e a presto!
Dany ^_^


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.