mercoledì 16 settembre 2015

DANY’S WEEK 2

Buonasera stelline ^_^

Eccomi con il secondo articolo della rubrica DANY’S WEEK (potete leggere il primo articolo Qui)




Questa è stata una settimana velocissima per me, è letteralmente volata, i giorni sono passati in un lampo…
Anche questa settimana vi ho tenuti aggiornate sulla mia pagina facebook, giorno per giorno, con le mie foto e le mie piccole note e ora sono qui a raggruppare il tutto sul mio blog in quest’appuntamento settimanale con la mia rubrica!

Eccomi quindi a mostrarvi la carrellata settimanale di tutto ciò che riguarda me al di fuori del makeup (di cui già vi racconto nell’altra mia rubrica settimanale DANY MAKEUP).




LUNEDI’ 07 SETTEMBRE 2015 EAU DE TOILETTE FAN DI FENDI


Ho finito il campioncino datomi in profumeria, parecchi mesi fa, di questo profumo e devo dire che come profumazione mi è piaciuta moltissimo; lo trovo piacevole, buono, fresco e secondo me, adattissimo per la primavera. Segnato in wishlist la confezione da 50 ml da utilizzare appunto nella prossima primavera!







MARTEDì 08 SETTEMBRE 2015  IL LIBRO DELLE VERITA’ NASCOSTE DI AMY GAIL HANSEN, UNO SPLENDIDO DISASTRO DI JAMIE MCGUIRE, CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO DI E L JAMES


Mi è tornata la voglia di leggere e, come vi ho annunciato su Facebook la settimana scorsa, ho fatto un ordine libroso al Club per Voi, dove sono abbonata da ben dieci anni ormai. Ho quasi terminato la lettura in corso e il pacco con i libri che vorrei leggere sono arrivati… “e ora quale leggo?” domanda che mi son posta subito appena arrivati e vi posso dire che a questo punto (mentre sto scrivendo quest’ articolo) ne ho già iniziato uno…quale? Chi mi segue sulla pagina già lo sa, altrimenti a breve ve lo farò sapere qui sul blog! ^_^



MERCOLEDì 09 SETTEMBRE 2015 TISANA VANIGLIA E LAMPONE DELLA POMPADOUR


Quanto mi piace, ora che comincia a far freschino la sera e poi per tutte le sere che verranno, bere la mia tazza di tisana alla sera prima di andare a dormire; ogni sera però mi piace variare i gusti e ho provato questa della Pompadour che faceva parte di una collezione di tisane, dove sono presenti cinque bustine per gusto e questa che vi ho mostrato nella foto mi piace molto e sicuramente una delle mie tisane preferite, davvero buona, gustosa, dissetante e rilassante.



GIOVEDì 10 SETTEMBRE 2015 PROFUMA BIANCHERIA NUNCAS


Sono tanti i prodotti che provo e utilizzo per il mio bucato ma il mio prodotto preferito in assoluto, in questo periodo, è il profuma biancheria che vi ho mostrato nella foto. Lo adoro e rende il mio bucato profumatissimo! Ne aggiungo un tappino a ogni lavaggio e tutto è profumato di fresco e pulito, davvero un buonissimo prodotto e tra i miei preferiti per la casa!






VENERDì 11 SETTEMBRE 2015 ORECCHINI BOTTEGA VERDE


Da qualche anno ho questi piccoli orecchini pendenti a forma di stella datomi in omaggio da Bottega Verde e questa settimana li ho ritirati fuori dalla mia scatola di bijoux e li ho utilizzati tantissimo, sono molto semplici, carine e mi piacciono moltissimo!






SABATO 12 SETTEMBRE 2015 CAPELLI D’ANGELO LUSH


Utilizzato oggi per la mia cura mensile di capelli, lo trovo un prodotto fantastico, il profumo di cannella è fortissimo e può non piacere, a me non dispiace e poi è davvero efficace sui miei capelli, che rimangono morbidi, i ricci belli e sotto la doccia non ho bisogno di balsamo perché si districano e si pettinano facilmente e sono stupendi! Uno dei miei prodotti preferiti per i capelli del periodo!








DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015 THE EQUALIZER- IL VENDICATORE


Bellissimo questo film che non avevo mai visto ma che mi ha appassionato…adoro questi film con un giustiziere che pulisce un po’ il mondo ed elimina queste merde di gente…fosse vero! Ce ne vorrebbero di personaggi così!!! In ogni caso un film stupendo e Denzel Washington è un bravissimo attore, mi piace!!











Fatemi sapere nei commenti se conoscete qualcuno dei prodotti o film o accessori mostrati e cosa ne pensate. 

Spero che questo secondo appuntamento con la rubrica vi sia piaciuto e se volete qualche informazione in più su qualcosa di particolare di cui vi ho raccontato nell’articolo scrivetemi nei commenti e vedrò di organizzarmi per fare una review o comunque per rispondere alle vostre curiosità al meglio e in maniera esaustiva.

Vi mando un bacione e al prossimo appuntamento con un nuovo articolo per il blog!

Ciao ^_^

Nessun commento:

Posta un commento