lunedì 17 settembre 2018

RECENSIONE ACQUA MICELLARE PURE ACTIVE di GARNIER: PURIFICARE E DETERGERE LA PELLE IN UN SOLO GESTO



Buongiorno Stelline ^_^
Nuovo articolo per la sezione MOMENTI BEAUTY e vi parlo di un prodotto che ho terminato per la mia skincare e si tratta dell’ ACQUA MICELLARE PURE ACTIVE di GARNIER della linea SkinActive.



E’ un prodotto che ho utilizzato per tutta l’estate per la mia cura del viso e mi è piaciuto tantissimo ed eccomi a presentarvi per bene quest’Acqua Micellare.





Un’acqua micellare per la pulizia del viso, senza profumo e senza parabeni, indicata per le pelli miste con imperfezioni. In unico gesto strucca, deterge e purifica la pelle senza ungere né appiccicare.”


Un fantastico alleato per la nostra routine se abbiamo questo tipo di pelle!
Si presente in una confezione di plastica rigida azzurrina, con le scritte bianche e banda azzurrina e bianca.

Mentre nera è la scritta del brand e della linea.


Il tappo a incastro, si apre a conchiglia e nasconde un forellino medio piccolo che evita benissimo sprechi di prodotto e fa scendere benissimo il prodotto senza premere la bottiglietta.


La sua consistenza è ovviamente acquosa, quasi incolore e non ha profumazione.
Vi sono contenuti ben 400 ml di prodotto, ha una scadenza di sei mesi dall’apertura e si trova tranquillamente nelle catene tipo Acqua e Sapone (dove l’ho acquistata io) e nei supermercati che rivendono il brand (praticamente tutti).

Vi lascio l’Inci per le più attente agli ingredienti




Ho amato quest’Acqua Micellare! Avevo già provato l’acqua micellare Fresh ma questa l’ho trovata perfetta per il mio tipo di pelle. La trovo davvero purificante, leggera e delicata nello struccarmi!

Ideale per rimuovere il trucco ma anche per rinfrescare e pulire la pelle la mattina, dopo la notte e vi assicuro che, nonostante stia molto attenda a struccare bene il prodotto e sono convinta di andare a letto con la pelle pulitissima, la mattina il dischetto risulta un po’ grigiastro e quindi è perfetto per eliminare anche le polveri che si depositano sul viso durante la notte.


Un prodotto super promosso e che sicuramente riacquisterò perché lo trovo perfetto per il mio tipo di pelle!


Voi la conoscete? Cosa ne pensate? Avete un’acqua micellare che state amando particolarmente e mi consigliate di provare? Aspetto qui sotto le vostre opinioni!

Vi mando un bacione e alla prossima!



[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2O0viER ]


2 commenti: