Passa ai contenuti principali

RECENSIONE STRUCCANTE OCCHI LENITIVO GEOMAR





Buongiorno Stelline ^_^

Nuova recensione su un prodotto che ho terminato ed è un prodotto che faceva parte della mia Skincare quotidiana serale ed era uno dei PRODOTTI DI RIMPIAZZO (di cui vi lascio il link del video qui) di qualche tempo fa e sto parlando dello STRUCCANTE OCCHI LENITIVO della GEOMAR.


Come vi ho già spiegato tante volte, è molto importante struccarsi bene la sera e procedere a un’accurata pulizia del nostro viso prima di andare a dormire e uno step fondamentale e importante, è appunto quello di truccare gli occhi e come ben sapete, mi piace provare sempre prodotti nuovi e sono sempre alla ricerca di struccanti occhi validi.

Ma veniamo al protagonista di questa mia review, lo struccante della Geomar, che ho avuto modo di testare per bene fino all’ultima goccia e a darvi quindi, la mia opinione su questo prodotto, come mi sono trovata, etc.


Cosa dice l’azienda del suo struccante?

Innanzitutto che è ideale per occhi sensibili. Inoltre è descritto come un’acqua micellare, le cui micelle, piccole sfere detergenti, eliminano efficacemente tutti i tipi di trucco. Contiene Fiore di Altea Biologico e Aloe Vera.

Si presenta in una confezione di plastica di colore verde con un tappo di un verde più scorso ad apertura a clip, dove una volta aperto e al centro del tappo, troviamo un foro piccolo dal quale fuoriesce il prodotto trasparente (sembra acqua) davvero pratico e non fa sprecare prodotto premendolo leggermente.


Vi sono contenuti 150 ml per una scadenza di 6 mesi una volta aperta la confezione.
Se v’interessa, è reperibile nei supermercati e nelle catene di distribuzione tipo Acqua e Sapone, infatti, io l’avevo acquistato proprio lì, e se non ricordo male, l’avevo pagato intorno alle € 2,00.

Vi metto, come sempre, la foto degli ingredienti contenuti



Inoltre vi metto anche la foto con il dettaglio degli ingredienti per le più attente



E qui vi metto la foto dell’ INCI dal punto di vista delle foglioline.




La mia opinione?

Acquistai questo struccante occhi perché ne avevo sentito parlar bene sul canale di una ragazza che seguo tantissimo, e così incuriosita l’ho acquistato.
Sinceramente mi aspetto qualcosa di più da questo struccante, è davvero molto delicato, non strucca perfettamente dalla prima passata e devo ripeterne un’altra e poi utilizzarlo su un cotton fioc per togliere i residui di trucco. Se poi si hanno prodotti makeup in viso, tipo mascara, matita etc… l’operazione si complica un attimo proprio perché non riesce a struccare quei prodotti molto molto intensi, appunto per la sua delicatezza eccessiva.

Promosso o Bocciato?



Sinceramente lo considero un prodotto NI, perché non riesco a bocciarlo completamente, perché per struccare makeup leggeri e non particolarmente intensi, va benissimo ma non mi soddisfa completamente.







E voi lo avete provato? Cosa ne pensate?
Un bacione
Dany ^_^


Commenti

  1. Non ho mai visto questo struccante in commercio da me.. O_O in passato però ho usato un loro scrub per il corpo.. io per il viso non posso permettermi di utilizzare un prodotto qualsiasi perchè sono troppo delicata, e a seconda dei prodotti che utilizzo mi escono sfoghi che durano giorni.. meno male che sono capitata nella tua review, cosi so già che devo "scartare" questo prodotto! quando sei soddisfatta si capisce subito, ma qui ti vedo molto dubbiosa! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ester! Eh sì non sono propriamente soddisfatta di questo struccante! Un bacione :*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.