Passa ai contenuti principali

I PRODOTTI PER LA BASE VISO UTILIZZATI NEL MESE DI SETTEMBRE 2013 Promossi o Bocciati?

Buongiorno a tutte carissime! Nuovo video della serie “I trucchi usati” nel mese appena trascorso, ossia il mese di Settembre 2013.



In questo video vi mostro quali sono i prodotti che ho utilizzato di più per realizzare la base viso in questo ultimo periodo e principalmente nel mese di settembre.




I prodotti menzionati sono:

-         Stay Matte Oil Free nr. 09 Neutral della Clinique
-         Pro Longwear Concealer NW25 della MAC
-         Extra Virgin Minerals nr. 202 Natural Vanilla della The Body Shop
-         Fix&Matte! Traslucida della Essence;
-         Soft Touch Blush nr. 103 “Pesca Dorato” della Kiko;
-         All Over Light nr. 03 “Beige Dorato” della Kiko;
-         Colour Splash Multi-Tone bronzer nr. 02 Jovial Tan della Kiko;
-         Face Pearl della Avon.


E voi conoscete I prodotti che ho mostrato nel video? Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti che state utilizzando per la vostra base viso e spero che il video vi sia stato utile e vi abbia tenuto un po’ compagnia.
Vi ringrazio tanto e vi auguro una buonissima giornata
Bacione

Dany ^_^

Commenti

  1. Io lo dico sempre che una buona base è indispensabile per la buona riuscita del make up:in genere uso la bb cream ma per un trucco più accurato non rinuncio a primer e fondotinta!mi piacciono molto i prodotti che hai usato:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.