Passa ai contenuti principali

REVIEW SCRUB RISCALDANTE HQ

Buon pomeriggio a tutte, eccomi con un'altra recensione di un prodotto finito qualche giorno fa.



Il prodotto che ho terminato è un prodotto per il viso e più precisamente lo SCRUB RISCALDANTE alla POLVERE DI BAMBOO della HQ.



Si presenta in una confezione in plastica con il beccuccio in alto che permette di dosare il prodotto nella giusta quantità.




Sulla confezione è indicato chel’effetto riscaldante dilata i pori per pulire la pelle in profondità con un utilizzo costante del prodotto i pori appaiono istantaneamente più piccoli e meno visibili. La pelle risulta perfettamente opaca, liscia ed omogenea ed il colorito più luminoso. In una base cremosa priva d’acqua è inserita una miscela termoattiva che sviluppa la propria attività, quando è messa a contatto con l’epidermide. Distribuendosi sulla pelle ingloba le cellule morte e tutte le impurità, applicata uniformemente sulla pelle umida, sviluppa calore determinando un’azione di pulizia profonda, altamente purificante”.

Quantià: 10 ml
Costo: purtroppo non ricordo il prezzo di questo scrub.
PAO: 12 mesi
Reperibilità: Io l’avevo acquistata ad Acqua e Sapone ma penso, sia disponibile anche in altri supermercati.
Inci:



Come sempre per la lettura degli ingredienti contenuti mi sono affidata al sito www.biodizionario.it.

CALCIUM CHLORIDE       calcium chloride       (due bollini verdi)
CYCLOPENTASILOXANE      Silicone volatile   (due bollini rossi)
DIMETHICONE/VINYLTRIMETHYLSILOXYSILICATE CROSSPOLYMER       ??? 
HYDROGENATED POLYISOBUTENE       emolliente       (un bollino giallo)
ISONONYL ISONANOATE  ???
POLYETHYLENE      antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante       (un bollino giallo)
PHENYL TRIMETHICONE      antischiuma / antistatico / emolliente (due bollini rossi)
DIMETHICONE       antischiuma / emolliente (due bollini rossi)
BAMBUSA ARUNDINACEA EXTRACT       ???
POLYSORBATE 20      emulsionante / tensioattivo   (un bollino rosso)
POLYSORBATE 80      emulsionante / tensioattivo   (un bollino rosso)
SILICA       abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante (due bollini verdi)
TITANIUM DIOXIDE      opacizzante (due bollini verdi)
SALICYLIC ACID       preservante     (un bollino giallo)
LIMONENE      Allergene del profumo (un bollino giallo)
HYDRATED SILICA       abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante (due bollini verdi)
DIMETHICONE COPOLYMER     ??
ALUMINUM HYDROXIDE       emolliente / umettante / viscosizzante (un bollino verde)
CITRUS AURANTIUM AMARA OIL    ???

Come ho utilizzato il prodotto
Una volta la settimana dopo aver pulito e deterso il viso, ho applicato questo scrub sul viso inumidito, massaggiando con movimenti circolari, concentrandomi soprattutto su naso, fronte e mento. Si avverte una sensazione di calore che continuerà durante il massaggio. Dopo cinque minuti ho asportato il tutto con una spugnetta inumidita e poi ho sciacquato il viso con acqua fresca.

Cosa mi piace del prodotto:
Dopo averlo utilizzato ho sentito una piacevolissima sensazione di freschezza e pulizia sul viso.

Cosa non mi piace del prodotto:
L’Inci è terribile, pieno di presenze rosse.

Lo consiglio: alle persone a cui dell’Inci non importa nulla, sicuramente non alle persone che amano i prodotti biologici e naturali.
Lo ricomprerei: personalmente sì perché lo trovato efficace e un buonissimo prodotto da utilizzare una volta la settimana.

Promosso e Bocciato: Promosso. Per me un prodotto buono ed efficace.


VOTO
PACKAGIN
6/10
EFFICACIA
10/10 
QUALITà PREZZO
8/10
TEXTURE
8/10
INCI
5/10
GENERALE
8/10 
VOTO FINALE
7.5/10

E voi conoscete questo prodotto? Cosa ne pensate? Fatemi sapere i vostri pareri e commenti su questo prodotto e vi rimando alla prossima recensione.
Buon pomeriggio e buon venerdì sera
Dany ^_^



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.