Passa ai contenuti principali

I PRODOTTI MAKEUP OCCHI UTILIZZATI DI Più NEL MESE DI SETTEMBRE 2013… PROMOSSI O BOCCIATI?

Buongiorno carissime hobbine, nuovo video della sezione “Trucchi più usati” nell’ultimo periodo e soprattutto nel mese di Settembre 2013.



In questo video vi mostro i prodotti di makeup per gli occhi utilizzati di più in questo ultimo periodo.



I prodotti menzionati nel video sono:

-         Mascara Nero “I Love Extreme” della Essence;
-         Glamours Eye Pencil nr. 406 “Violetto scuro” della Kiko;
-         Liner Definer “Black Onyx” della Maybelline New York;
-         Matita 24 Ore nr. 266 Marrone della Deborah Milano;
-         Liquid Eyeliner (nero) della Essence;
-         Kit Sopracciglia della Essence;
-         Fixateur De Sourcils della Peggy Sage;
-         Diamond Eyeshadow nr. 03 “Rose” della Pupa;
-         Long Lasting Eyeshadow nr. 05 “Marrone Rosato” della Kiko;
-         Pigment Loose Eyeshadow nr. 31 “Radiant Freesia” della Kiko;

Questi sono I prodotti per il makeup occhi utilizzati in quest’ultimo periodo, spero che il video vi sia stato utile e vi abbia tenuto un po’ di compagnia. Come sempre aspetto le vostre opinioni su qualcuno dei prodotti menzionati, se li avete provati e se avete qualche altro prodotto occhi che mi consigliate!
Vi auguro una buonissima giornata e a presto!

Dany ^_^

Commenti

  1. I tuoi post mi piacciono sempre tantissimo! Se ti va, passa dal mio blog: c'è un premio per te! Buon fine settimana!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.