venerdì 15 novembre 2013

MI PREPARO CON VOI WHITE AND BLUE MAKEUP

Buongiorno a tutte carissime, un nuovo video della serie Mi preparo con voi.



Il trucco realizzato è sui toni dell’azzurro e del bianco, ideale per le giornate di primavera, o per darsi un po’ di colore in queste giornate grigie e uggiose.




Il trucco è questo







Vi lascio il video del trucco che ho realizzato, così se vi piace potete vedere cosa ho combinato.




I prodotti utilizzati nel video sono:
- Primer Base opacizzante della Peggy Sage;
- Stay Matte nr. 09 Neutral della Clinique;
- Dry Powder della  Kryolan;
- Tv Paint Stick chiaro della Kryolan;
- Tv Paint Stick scuro della Kryolan;
- Colour Correction Concealer Wheel nr. 01 della Kiko;
- Le Correcteur Accord Perfect nr. 5 “Sable Sand” della L’Oreal Paris;
- Fix and Matte della Essence;
- Palette “Quick e Perfect” della Deborah Milano (Blush rosato);
- Face Pearl della Avon;
- All over nr. 03 “Biege dorato” della Kiko;
- Color Tatoo nr. 20 “Turquoise Forever” della Maybelline New York;
- Matita nera Perversion della Urban Decay;
- Ombretto trio Hi-Tech Wet and Dry super perlato nr. 03 della Deborah Milano;
- Matita nr. 04 White della Essence;
- Liquid Eyeliner della Essence;
- Ombretto “Blackout” della Naked 2 Urban Decay;
- Ombretto Rosato/Fucsia della 88 Original Palette della Coastal Scents;
- Mascara “I love extreme” di Essence;
- Lip Base Primer della Kiko;
- Matita Labbra nr. 11 “In The Nude” della Essence;
- Rossetto nr. 52 “In The Nude” della Essence;
- Nail Lacquer nr. 340 “Celeste” della Kiko.

Fatemi sapere cosa ne pensate e come sempre, scrivetemi i vostri suggerimenti e consigli per migliorare il trucco.
Vi mando un grosso bacione  e alla prossima

Dany ^_^

8 commenti:

  1. sarò strana io, sarà che vedo il natale in tutto, ma io ce lo vedo anche come makeup da rifare anche per il periodo che sta arrivando ;) mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!! Sono contentissima di sapere che ti piace il trucco!!! Un bacione :*

      Elimina
  2. Che bello!Io con questo colore sembrerei una bambina delle medie! A te sta benissimo!!! Mi piace un sacco poi il nude delle labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah grazie vuol dire che sembro una bambina con questo trucco ah ah ah grazie mille :) Gentilissima davvero per essere passata :)

      Elimina