Passa ai contenuti principali

LIP TOY PINK CHOCOLATE DI MULAC - RECENSIONE PRODOTTO PREFERITO ❤️




Ciao a tutte Stelline,

benvenute o bentornate sul mio blog! Finalmente torno anche nel mio mondo beauty e oggi vi porto la recensione di un balsamo labbra che ho utilizzato tantissimo in queste ultime settimane e che è entrato di diritto tra i miei prodotti preferiti del periodo, si tratta del LIP TOY di MULAC, nella colorazione Pink Chocolate.

Morbidezza, idratazione e colore. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del balsamo labbra firmato Mulac. Scopriamolo insieme in questa mia nuova recensione!

Con le giornate fredde la pelle ne risente e in questi casi le estremità del corpo esposte, come le labbra necessitano di una cura costante ed è per questo motivo che voglio parlarvi del balsamo labbra Lip Toy di Mulac.

Questo balsamo contiene il Plump Oleoactif, un attivo che protegge, ristruttura e dona forza alle labbra. Il burro di mango contenuto nella formula idrata e ammorbidisce rendendo le labbra idratate, colorate e protette dagli agenti esterni.



All'interno contiene 2.5gr di prodotto e ha una scadenza dall'apertura di 24 mesi. Il prezzo è di circa 13,90€ ed è disponibile in quattro colorazioni: 01 Salted Honey, 02 Toffee Latte, 03 Pink Chocolate e 04 Candied Cherry. Si può tranquillamente acquistare online sul sito del brand ( qui vi lascio il link che vi porta direttamente al prodotto sul sito) oppure nei negozi o siti online che rivendono il marchio Mulac. Io ho acquistato lo 03 Pink Chocolate.






Vi lascio anche l' Inci per le più attente agli ingredienti:




Sul web ho trovato tantissime opinioni e sono tutte positive, il balsamo di Mulac è piaciuto moltissimo! Le caratteristiche maggiormente apprezzate sono state il colore visibile alla prima passata, il comfort, l'idratazione e la brillantezza sulle labbra. Sono d'accordo secondo voi? Assolutamente sì e per questo motivo è finito direttamente tra quei prodotti che mi hanno rubato il cuore e che adoro in ogni situazione della giornata!

Ma entriamo nel dettaglio della mia opinione di questo lip toy.




Sulla pelle il prodotto scivola facilmente. La texture è sottile, sembra idratante e il colore, un marroncino rosato, è molto leggero e lucido.

Ed ecco, invece, il prodotto direttamente sulle labbra:



Il balsamo labbra ha una consistenza confortevole, leggera e sottile. La formula è davvero emolliente e scivola regalando immediatamente un finish brillante ed idratante e dona un effetto rimpolpato e lucido oltre ad un colore leggero e naturale e non è assolutamente appiccicoso.



L' ho utilizzato anche in combo con la Lip Master n. 03 Bitter Peach sempre di Mulac, contornando le labbra oppure anche come base sulle labbra. La durata è discreta: le labbra mantengono un aspetto idratato, sano e leggermente colorato e va sicuramente riapplicato nel corso della giornata. E' perfetto con qualsiasi trucco applicato sugli occhi!

Conclusione: questo balsamo labbra è idratante e mantiene le labbra morbide e colorate fin dalla prima passata con una sensazione sulle labbra confortevole, emolliente e non appiccicosa. Il colore è davvero bellissimo, adatto ai miei colori, perfetto abbinato a qualsiasi trucco che sia naturale o più importante sugli occhi e mi piace davvero tantissimo e non posso far altro che consigliarvelo! Sicuramente vorrei provare anche gli altri colori presenti in gamma e prima o poi ne acquisterò sicuramente un altro!




Bene Stelline, questa recensione del Lip Toy nella colorazione Pink Chocolate di Mulac finisce qui. Chi di voi ha già provato questo balsamo? Avete provato altre colorazioni? Vi sono piaciute? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!

Vi mando un bacione e alla prossima!




Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.