Passa ai contenuti principali

LIP TOY PINK CHOCOLATE DI MULAC - RECENSIONE PRODOTTO PREFERITO ❤️




Ciao a tutte Stelline,

benvenute o bentornate sul mio blog! Finalmente torno anche nel mio mondo beauty e oggi vi porto la recensione di un balsamo labbra che ho utilizzato tantissimo in queste ultime settimane e che è entrato di diritto tra i miei prodotti preferiti del periodo, si tratta del LIP TOY di MULAC, nella colorazione Pink Chocolate.

Morbidezza, idratazione e colore. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del balsamo labbra firmato Mulac. Scopriamolo insieme in questa mia nuova recensione!

Con le giornate fredde la pelle ne risente e in questi casi le estremità del corpo esposte, come le labbra necessitano di una cura costante ed è per questo motivo che voglio parlarvi del balsamo labbra Lip Toy di Mulac.

Questo balsamo contiene il Plump Oleoactif, un attivo che protegge, ristruttura e dona forza alle labbra. Il burro di mango contenuto nella formula idrata e ammorbidisce rendendo le labbra idratate, colorate e protette dagli agenti esterni.



All'interno contiene 2.5gr di prodotto e ha una scadenza dall'apertura di 24 mesi. Il prezzo è di circa 13,90€ ed è disponibile in quattro colorazioni: 01 Salted Honey, 02 Toffee Latte, 03 Pink Chocolate e 04 Candied Cherry. Si può tranquillamente acquistare online sul sito del brand ( qui vi lascio il link che vi porta direttamente al prodotto sul sito) oppure nei negozi o siti online che rivendono il marchio Mulac. Io ho acquistato lo 03 Pink Chocolate.






Vi lascio anche l' Inci per le più attente agli ingredienti:




Sul web ho trovato tantissime opinioni e sono tutte positive, il balsamo di Mulac è piaciuto moltissimo! Le caratteristiche maggiormente apprezzate sono state il colore visibile alla prima passata, il comfort, l'idratazione e la brillantezza sulle labbra. Sono d'accordo secondo voi? Assolutamente sì e per questo motivo è finito direttamente tra quei prodotti che mi hanno rubato il cuore e che adoro in ogni situazione della giornata!

Ma entriamo nel dettaglio della mia opinione di questo lip toy.




Sulla pelle il prodotto scivola facilmente. La texture è sottile, sembra idratante e il colore, un marroncino rosato, è molto leggero e lucido.

Ed ecco, invece, il prodotto direttamente sulle labbra:



Il balsamo labbra ha una consistenza confortevole, leggera e sottile. La formula è davvero emolliente e scivola regalando immediatamente un finish brillante ed idratante e dona un effetto rimpolpato e lucido oltre ad un colore leggero e naturale e non è assolutamente appiccicoso.



L' ho utilizzato anche in combo con la Lip Master n. 03 Bitter Peach sempre di Mulac, contornando le labbra oppure anche come base sulle labbra. La durata è discreta: le labbra mantengono un aspetto idratato, sano e leggermente colorato e va sicuramente riapplicato nel corso della giornata. E' perfetto con qualsiasi trucco applicato sugli occhi!

Conclusione: questo balsamo labbra è idratante e mantiene le labbra morbide e colorate fin dalla prima passata con una sensazione sulle labbra confortevole, emolliente e non appiccicosa. Il colore è davvero bellissimo, adatto ai miei colori, perfetto abbinato a qualsiasi trucco che sia naturale o più importante sugli occhi e mi piace davvero tantissimo e non posso far altro che consigliarvelo! Sicuramente vorrei provare anche gli altri colori presenti in gamma e prima o poi ne acquisterò sicuramente un altro!




Bene Stelline, questa recensione del Lip Toy nella colorazione Pink Chocolate di Mulac finisce qui. Chi di voi ha già provato questo balsamo? Avete provato altre colorazioni? Vi sono piaciute? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!

Vi mando un bacione e alla prossima!




Commenti

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.