Passa ai contenuti principali

[UNBOXING] DANCE WITH DEATH FAIRYLOOT UNBOXING 💛

 

Buongiorno Stelline ^_^

Eccomi con un nuovo appuntamento con la rubrica UNBOXING e parliamo della box di Dicembre 2021 della Fairyloot cui tema, è DANCE WITH DEATH.



Come sempre vi lascio il link QUI del sito per saperne di più! In ogni caso se cliccate sulla rubrica Unboxing del mio blog, troverete molti articoli a riguardo, per maggiori informazioni e per vedere cosa è arrivato fino ad ora e quali oggetti sono contenuti all’interno.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ho trovato all’interno di questa box!



Il primo oggetto che trovo è THE COLDEST TOUCH di ISABEL STERLING, il secondo libro presente nella box in formato flessibile, con una copertina molto suggestiva e dove i protagonisti della storia sono vampiri- Dotata di una copertina esclusiva ed è firmato digitalmente- Lo leggerò? Non lo so... sembra interessante, vedremo.




Il secondo oggetto è LETTER OPENER, ossia un fermacarte ispirato al libro Once Upon a Broken Heat di Stephanie Garber. E’ bellissimo, molto particolare e a forma di spada.








IRON ON PATCH è invece una toppa con il tatuaggio di Nasir, un personaggio del libro We Hunt The Flame di Hafsan Faizal e il design è creato dall’autrice stessa. Sinceramente, non è una serie di oggetti che amo, inoltre il libro non lo conosco e non c’è in italiano.






Trovo poi due segnalibri MYTHOLOGY FOIL BOOKMARKS, sono in alluminio dedicati alla mitologia: Hades e Persephone. Molto belli che vanno ad aggiungersi alla mia collezione di segnalibri!






Una bellissima BOOK SLEEVE è il quinto oggetto che trovo all’interno, una bellissima custodia da usare per proteggere i libri che portiamo con noi in borsa, in viaggio ed è ispirata al libro These Violent Delight di Chloe Gong che purtroppo non c’è ancora in italiano e speriamo lo traducano anche qui da noi, perché sono curiosissima di leggerlo! La userò sicuramente per portarmi il libro in spiaggia oppure in borsa tutti i giorni.



Il sesto oggetto che trovo sono le TAROC CARDS del mese, ossia due carte dei tarocchi dedicati a due personaggi della serie Red Rising di Pierce Brown, presente anche in italiano in formato e-book, che ho nella mia libreria Kindle e che ho inserito nella mia Tbr del prossimo mese.




Trovo poi LORE KEY CHAIN, ossia un bellissimo portachiavi dedicato al romanzo Lore di Alexandra Broken che ho in lingua e che non c’è ancora in italiano. Questo portachiavi doveva esserci nella box di Ottobre (di cui trovate l’Unboxing qui) ma avevano avvisato che mancava e che sarebbe stato inserito nella box di Dicembre.





YEAR OF THE REAPER di MAKIIA LUCIER è il libro del mese, un fantasy mistery con romanticismo, fantasmi e tanti personaggi- Con una bellissima copertina esclusiva, bordi e pagine colorate di nero, fanart sul retro della sovracopertina, con grafica dorata sulla copertina rigida, firmato dall’autrice e un’altra fanart con la lettera dell’autrice sul retro. M’incuriosisce tantissimo questo libro e spero di leggerlo quanto prima!




La box di Dicembre l’ho trovata carina con un paio di oggetti che ho amato all’istante: Il libro e i segnalibri, alcuni oggetti apprezzati: tagliacarte, book sleeve, le carte dei tarocchi; l’altro libro non so ancora se lo leggerò o no mentre l’oggetto che non mi piace e che personalmente trovo inutile e non uso è la toppa.

QUI trovate tutte le box della Fairyloot che ho inserito nella rubrica Unboxing fino ad ora, se vi può interessare.

Se ti piacciono i miei contenuti Sostienimi con un caffè o un cappuccino virtuale

Bene, stelline, anche per oggi è tutto! Questi erano gli oggetti contenuti nella box di dicembre 2021 della Fairyloot a tema Dance With Death! Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate di questa box? Ditemi quali sono gli oggetti che più vi hanno incuriosito nei commenti qui sotto!

Vi mando un bacione e alla prossima!



 [ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri e altro, alimentando così il blog.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare dai link sovrastanti o attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/3nLBmVC ]

 

📲 Mi trovate anche su

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

📩 Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...