mercoledì 9 marzo 2022

[UNBOXING] DANCE WITH DEATH FAIRYLOOT UNBOXING 💛

 

Buongiorno Stelline ^_^

Eccomi con un nuovo appuntamento con la rubrica UNBOXING e parliamo della box di Dicembre 2021 della Fairyloot cui tema, è DANCE WITH DEATH.



Come sempre vi lascio il link QUI del sito per saperne di più! In ogni caso se cliccate sulla rubrica Unboxing del mio blog, troverete molti articoli a riguardo, per maggiori informazioni e per vedere cosa è arrivato fino ad ora e quali oggetti sono contenuti all’interno.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ho trovato all’interno di questa box!



Il primo oggetto che trovo è THE COLDEST TOUCH di ISABEL STERLING, il secondo libro presente nella box in formato flessibile, con una copertina molto suggestiva e dove i protagonisti della storia sono vampiri- Dotata di una copertina esclusiva ed è firmato digitalmente- Lo leggerò? Non lo so... sembra interessante, vedremo.




Il secondo oggetto è LETTER OPENER, ossia un fermacarte ispirato al libro Once Upon a Broken Heat di Stephanie Garber. E’ bellissimo, molto particolare e a forma di spada.








IRON ON PATCH è invece una toppa con il tatuaggio di Nasir, un personaggio del libro We Hunt The Flame di Hafsan Faizal e il design è creato dall’autrice stessa. Sinceramente, non è una serie di oggetti che amo, inoltre il libro non lo conosco e non c’è in italiano.






Trovo poi due segnalibri MYTHOLOGY FOIL BOOKMARKS, sono in alluminio dedicati alla mitologia: Hades e Persephone. Molto belli che vanno ad aggiungersi alla mia collezione di segnalibri!






Una bellissima BOOK SLEEVE è il quinto oggetto che trovo all’interno, una bellissima custodia da usare per proteggere i libri che portiamo con noi in borsa, in viaggio ed è ispirata al libro These Violent Delight di Chloe Gong che purtroppo non c’è ancora in italiano e speriamo lo traducano anche qui da noi, perché sono curiosissima di leggerlo! La userò sicuramente per portarmi il libro in spiaggia oppure in borsa tutti i giorni.



Il sesto oggetto che trovo sono le TAROC CARDS del mese, ossia due carte dei tarocchi dedicati a due personaggi della serie Red Rising di Pierce Brown, presente anche in italiano in formato e-book, che ho nella mia libreria Kindle e che ho inserito nella mia Tbr del prossimo mese.




Trovo poi LORE KEY CHAIN, ossia un bellissimo portachiavi dedicato al romanzo Lore di Alexandra Broken che ho in lingua e che non c’è ancora in italiano. Questo portachiavi doveva esserci nella box di Ottobre (di cui trovate l’Unboxing qui) ma avevano avvisato che mancava e che sarebbe stato inserito nella box di Dicembre.





YEAR OF THE REAPER di MAKIIA LUCIER è il libro del mese, un fantasy mistery con romanticismo, fantasmi e tanti personaggi- Con una bellissima copertina esclusiva, bordi e pagine colorate di nero, fanart sul retro della sovracopertina, con grafica dorata sulla copertina rigida, firmato dall’autrice e un’altra fanart con la lettera dell’autrice sul retro. M’incuriosisce tantissimo questo libro e spero di leggerlo quanto prima!




La box di Dicembre l’ho trovata carina con un paio di oggetti che ho amato all’istante: Il libro e i segnalibri, alcuni oggetti apprezzati: tagliacarte, book sleeve, le carte dei tarocchi; l’altro libro non so ancora se lo leggerò o no mentre l’oggetto che non mi piace e che personalmente trovo inutile e non uso è la toppa.

QUI trovate tutte le box della Fairyloot che ho inserito nella rubrica Unboxing fino ad ora, se vi può interessare.

Se ti piacciono i miei contenuti Sostienimi con un caffè o un cappuccino virtuale

Bene, stelline, anche per oggi è tutto! Questi erano gli oggetti contenuti nella box di dicembre 2021 della Fairyloot a tema Dance With Death! Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate di questa box? Ditemi quali sono gli oggetti che più vi hanno incuriosito nei commenti qui sotto!

Vi mando un bacione e alla prossima!



 [ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri e altro, alimentando così il blog.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare dai link sovrastanti o attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/3nLBmVC ]

 

📲 Mi trovate anche su

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

📩 Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento