lunedì 20 gennaio 2020

UNBOXING #5 : DREAMER WHALE BOX ONCE UPON A DARK DECEMBER


Buongiorno Stelline ^_^
Sono molto in ritardo con lo “spacchettamento” della Dreamer Whale di Novembre e Dicembre, ricevuta qualche giorno prima di Natale, scusatemi!

Tema di questa box è appunto ONCE UPON A DARK DECEMBER e all’interno come sempre sorpresine molto gradite!


Vi lascio il video se volete scoprire cosa ho trovato nella box



Vi lascio come sempre il link del sito della Dreamer Whale: https://www.dreamer-whale.com/


Spero che il video vi è piaciuto e mi raccomando mettete un pollicino in su e spero v’iscriviate anche al mio canale, che ho deciso di riprendere pubblicando, se riesco, almeno un video a settimana per tenerlo vivo e soprattutto per le stelline che mi seguono lì e per tutte voi che mi sostenete e apprezzate il mio “lavoro” che per me è pura e semplice passione!

Vi mando un mega bacione e alla prossima!


DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]


Nessun commento:

Posta un commento