lunedì 27 gennaio 2020

LIBRIAMO #4 : LA CORTE DI ROSE E SPINE DI SARAH J. MAAS


Buongiorno Stelline ^_^
Oggi parliamo di libri e torniamo a farlo con una nuova puntata della rubrica LIBRIAMO, aperta sul canale mesi fa in cui vi leggo la trama e un prologo o primo capitolo (o parte di esso) di un libro che mi è particolarmente piaciuto e che vorrei invogliarvi e consigliarvi la lettura!

Nel video di oggi vi leggo il libro di Sarah J.Maas che ho riletto proprio in questo mese di Gennaio (ma che avevo già letto mesi fa) e di cui trovate QUI la recensione nel blog e il libro in questione è il primo di una trilogia e sto parlando di LA CORTE DI ROSE E SPINE.



Vi lascio direttamente al video se volete scoprirne la trama e una parte del primo capitolo!



Vi lascio come sempre il link di Amazon se volete acquistarlo!



Voi l’avete già letto stelline? Cosa ne pensate? Spero che il video vi piaccia e fatemi sapere nei commenti le vostre opinioni sul libro e anche su questo genere di video se vi piace! E se non siete iscritte al mio canale, v’invito a farlo e a sostenermi anche là!

Vi mando un bacione e alla prossima!


DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]


Nessun commento:

Posta un commento