venerdì 18 ottobre 2019

REVITALIFT LASER X3 DI L’OREAL PARIS RECENSIONE


REVITALIFT LASER X3 – L’OREAL PARIS: Effetto pelle nuova grazie a questo siero anti-età.




Buongiorno Stelline ^_^

L’autunno ormai è arrivato, anche se le temperature oscillano passando dal freddo del mattino al caldo del pomeriggio, per poi ritornare il freddo di sera e con questo sbalzo di temperatura ne risente un po’ tutto il nostro organismo e anche la pelle del viso! Per questo motivo il nostro viso deve essere preparato alla stagione “ballerina” ed è giusto riprendere i prodotti di skin care adatti per dare vitalità, idratazione ed energia alla pelle del nostro viso e quindi eccomi qui a parlarvi oggi di un prodotto che ho terminato proprio qualche mattina fa durante la mia skin care quotidiana e si tratta di un prodotto di L’OREAL Paris ed è il RIVITALIFT LASER X3.




Siero anti-età effetto pelle nuova che corregge, ridensifica, rimodella la pelle del viso grazie alla sua composizione con Pro-Xilane, Acido Ialuronico frammetato e LHA.”

Ma voglio parlarvene meglio, per farvi capire un po’ di cosa si tratta e cosa ne penso io.




Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro rosso bordeaux, con scritte bianche e tappo trasparente in plastica, a incastro. Dietro questo tappo si cela l’erogatore a pompetta grigio, a vite, collegato a un tubicino di plastica che preleva il prodotto.


La quantità erogata da ogni spruzzata è delle dimensioni di un centesimo circa, ed è perfetta per tutto il viso.


La consistenza del siero è molto leggera, misto acquoso che permette un assorbimento immediato, non appiccica ed ha un effetto idratante ma leggera ed è perfetta da utilizzare anche prima di truccarsi.

Il colore è bianco brillante, lucido e luminoso.

La profumazione è leggermente alcolica, fresca e con un leggero sentore di vaniglia.

Vi sono contenuti 30 ml di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura. Il prezzo è di circa € 14,99.

Vi lascio anche gli ingredienti per le più attente





Un siero che trovo molto idratante, utilizzata per gli ultimi due mesi ho riscontrato che la pelle del mio viso è più idratata, fresca e allo stesso tempo come “dissetata” dopo il caldo afoso dell’estate e gli sbalzi di temperatura di questo pazzerello autunno.

Oltre ad essere idratata, fresca e dissetata, ho notato anche la pelle più liscia, uniforme, omogenea e compatta!

L’effetto sulla mia pelle dura tutto il giorno e alla fine della giornata, dopo essermi struccata, la mia pelle non era arida e nemmeno stressata dopo lo smog e il trucco.

Utilizzando questo siero anche la sera, ho notato che il mattino il mio viso era più disteso, idratato e senza residui di prodotto sul viso.


Vi lascio il link di Amazon


Un prodotto davvero ottimo, uno dei miei sieri preferiti provati fino ad ora e che sicuramente ricomprerò e riutilizzerò molto volentieri! Non posso che consigliarlo a tutte le mie coetanee e a tutte le donne dai quarant’anni in su!




Ecco stelline, la mia recensione sul siero Rivitalift Laser X3 di L’Oreal termina qui, fatemi sapere se lo avete provato, se v’incuriosisce, se lo proverete, insomma scrivetemi tutto quello che pensate nei commenti!

Io vi mando un bacione e alla prossima!



*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dal brand.



[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]



DOVE TROVARMI

 BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento