domenica 6 settembre 2015

DANY MAKEUP 2

Buon Pomeriggio stelline :*

Eccomi con il secondo articolo della rubrica DANY MAKEUP (se cliccate qui potrete leggere il primo articolo di cosa si tratta ^_^ )



Partiamo subito con la canzone della settimana, quella che più ho sentito alla radio e quella che ogni volta mi entusiasma nell’ascoltarla e canticchiarla, inoltre mi mette molto gioia e allegria mentre l’ascolto. Se volete, potete attivare play sul video ufficiale e ascoltare la canzone mentre scoprite i prodotti makeup della settimana appena trascorsa.



Attendendo la pioggia e il fresco” il pensiero della settimana, un maltempo annunciato sul telefonino ma mai arrivato, anzi, umidità, caldo e giornate super intense hanno caratterizzato la mia settimana oltre ovviamente al makeup compagno fedele di ogni giorno ^_^




SABATO 29 AGOSTO 2015 POWER PRO NAIL LACQUER NR. 11 ROSA FRAGOLA DELLA KIKO



Nel precedente articolo della serie vi ho parlato di un altro smalto della stessa linea della Kiko e anche per questo Rosa Fragola devo confermare quanto sia bella questa nuova linea di smalti del brand! Questo colore Rosa fragola è davvero bellissimo, estivo, ideale per questo periodo, un finish brillante, laccato. La consistenza è mediamente liquida, molto corposa e da gestire al meglio nell’applicazione, anche perché il pennellino medio che copre tutta l’unghia nella stesura. La coprenza è buona alla prima passata ma non completamente omogenea, mentre con la seconda passata, il risultato è ottimo senza contare la durata, rispetto al precedente che ho provato, si è sbeccato di più dopo quattro giorni, ma non eccessivamente, come mi succede con i classici smalti, quindi personalmente la durata è eccezionale.



DOMENICA 30 AGOSTO 2015 OMBRETTO VELENO DELLA DUOCHROME DELLA NEVE COSMETICS



Un ombretto molto carino, il colore è un marrone tabacco scuro con riflessi verdi, un colore molto particolare sulla palpebra e trovo sia adatto, essendo un colore così scuro, sul mio tipo di occhio leggermente sporgente. La durata è ottima, mi sono truccata alla mattina verso le 11:00 e la sera era ancora intatto sugli occhi. Forse un colore più adatto alla stagione invernale, essendo così scuro, ma davvero molto particolare e bello.






LUNEDì 31 AGOSTO 2015 PALETTE DELUXE EYESHADOW COMPACT DELLA ESTEE LAUDER



Ultimo giorno di agosto e assolutamente caldissimo! Per questo ultimo lunedì del mese ho utilizzato una vecchissima palette della Estee Lauder che mi era stata regalata tanti anni, insieme con una serie di altri prodotti del marchio. Questa palette è davvero molto carina, gli ombretti sono leggerissimi, ideali per un trucco soft ed elegante. Purtroppo la durata non è granché, infatti, mi sono truccata alla mattina e la sera non avevo più nulla sugli occhi, se non pochissimo residuo nonostante sotto avessi messo, come sempre, un primer occhi. Per la durata è davvero scarsa, forse perché è passato del tempo?



MARTEDì  01 SETTEMBRE 2015 MATITONE ROSSETTO FROSTED LOOK LIPSTICK NR. 03 MAGNETIC GERANIUM DELLA KIKO



E’ iniziato Settembre, mese che vedo portar via l’estate… anche se fa un caldo bestiale e l’estate sembra più presente che mai! In ogni caso oggi un colore decisamente estivo e intensissimo, questo matitone della Kiko color rosso arancio molto carino. Devo dire che all’inizio non mi entusiasmava per niente ma lo sto rivalutando tantissimo. Questo matitone era di un’edizione limitata della Kiko, la Generation Next (ve ne ho parlato qui). 
Utilizzato per andare al lavoro, la durata è davvero ottima. Mi sono truccata prima di pranzo e dopo aver mangiato avevo ancora colore sulle labbra. L’unica cosa che non mi piace è che una volta sparito dalle labbra rimangono delle piccole macchioline in giro per le labbra e non mi piace molto, nonostante le mie labbra siano idratate e prive di pellicine! In ogni caso…un matitone niente male per l’estate!


MERCOLEDì 02 SETTEMBRE 2015 CORRETTORE IN STICK NR. 4 COLLISTAR



 E’ da tanto tempo che ho questo correttore, l’avevo un po’ abbandonata ma da qualche mese lo sto riutilizzando e mi trovo benissimo, è cremoso e sulle mie occhiaie è perfetto, le copre bene e mi piace tantissimo l’effetto. Non va nelle pieghe durante la giornata e dura tante ore!











GIOVEDì 03 SETTEMBRE 2015 MATITA OCCHI  TWINKLE EYE PENCIL NR. 05 ELASTIC TEAL DELLA KIKO



Collezione a edizione limitata Dark Heroine, una matita color verde petrolio automatica, con la mina retraibile e un bel colore intenso. Molto morbida e la durata è davvero ottima. Mi sono truccata stamattina alle 11:00 ed è durata fino a sera (22.00) che mi son struccata! Buonissima matita!











VENERDì 04 SETTEMBRE 2015 DOUBLE DECO BLUSH NR. 01 CORAL GABLES KIKO



Collezione estiva Miami Beach Baby, un fard duo setoso e fondente, mi piace, bisogna dosarne poco perché è molto pigmentato! Un bellissimo color rosa corallo davvero estivo! La durata è buona, intatto per quasi quattro ore. Questo fard l’ho preso da poco con i saldi e trovo sia stata una piacevolissima scoperta!











Fatemi sapere se siete interessate a qualche recensione più approfondita di qualche prodotto, scrivetemi tutto nei commenti e mi organizzerò per farle se v’interessano!

Spero che questo mio secondo post della serie DANY MAKEUP vi sia piaciuto e fatemi sapere se avete provato anche voi qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato!

Un bacione
Dany ^_^




13 commenti:

  1. brava ! mi paice qsta tipoogia si articolo

    RispondiElimina
  2. Uh! Quanti prodottini interessanti! Così di primo acchito direi che mi piacerebbe avere lo smaltino rosa Kiko, matitone-rossetto Kiko aranciato e l'ombretto Veleno di Neve. Tu stai bene con ogni trucco qui mostrato. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Lo smalto e l'ombretto Veleno li puoi ancora trovare mentre il matitone rossetto di Kiko faceva parte di un'edizione limitata ma forse in qualche outlet si può trovare! Un bacione :*

      Elimina
  3. Bellissimo lo smalto kiko..lo voglio assolutamente anche io!!! sai che a me non si sbeccano gli smalti kiko???? sotto utilizzo una base e sopra uno smalto protettivo..ed io sono sempre con le mani dentro l acqua eh!! tu che base usi prima dello smalto????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io faccio come te e devo dire che ultimamente resistono molto di più!! IN questo momento sto usando la base rinforzante di Kiko e mi sto trovando bene!! Come top coat invece ho appena finito uno di Essence e ne ho uno di Pupa a metà! Un bacione e grazie per il commento! :*

      Elimina
  4. che carina questa idea di condividere con noi le giornate makeuppose... lo smalto kiko lo voglio acquistare anche se ho intravisto quelli nuovi mat che mi ispirano molto,li hai già provati quelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ali non li ho ancora provati, anzi, fammi sapere come sono se ne provi qualcuno!! Grazie ancora e un bacione :*

      Elimina
  5. quanti prodotti interessanti..mi piace un sacco il matitone rossetto di kiko..lo uso spessissimo anche io

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il correttore della collistar, ombretto kiko e fantastica la matita! ma il correttore più di tutti

    RispondiElimina