martedì 12 novembre 2013

PRIMER E PRODOTTI BASE MAKEUP PIU’ USATI OTTOBRE 2013 PROMOSSI O BOCCIATI?

Buongiorno a tutte carissime, eccomi con un nuovo video della serie “I trucchi più usati” nel mese precedente, ossia il mese d’ottobre.



In questo video vi mostro i primer e i prodotti per la base makeup che più ho utilizzato nel mese di Ottobre e quindi se sono prodotti promossi o bocciati, oppure ancora da valutare, non avendo le idee chiare.
Nel mese di settembre avevo fatto due video, uno dei PRIMER UTILIZZATI SETTEMBRE 2013 PROMOSSI O BOCCIATI, che potete vedere cliccando sul titolo, e il video dei PRODOTTI PERLA BASE UTILIZZATI SETTEMBRE 2013 PROMOSSI E BOCCIATI, che potete guardare sempre cliccando sul titolo.

In questo mese, invece, ho raggruppato sia i primer sia i prodotti per la base, perché ne ho utilizzati davvero pochissimi e aggiorno così i prodotti in uso di quelle categorie.






Questo è il video



I prodotti menzionati nel video sono:

-          Siero Iper Illuminante della Dr.Taffi;
-          Nude Magique BB Cream L’Oreal;
-          Natural Concealer nr. 03 Medio della Kiko;
-          Trockenpuder Dry Powder della Kryolan;
-          Trousse a cuore della Pupa (Blush).

Spero che il video vi sia piaciuto, come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate, se avete provato anche voi i prodotti menzionati e i vostri pareri. Se avete anche suggerimenti e consigli su altri prodotti da provare, scrivetelo pure nei commenti qui oppure sotto al video.
Grazie mille e vi auguro una buonissima giornata

Dany ^_^

6 commenti: