Passa ai contenuti principali

I PENNELLI PIU’ UTILIZZATI OTTOBRE 2013… PROMOSSI O BOCCIATI?

Lo so che non è da molto che ho fatto il video dei Pennelli più usati a Settembre 2013 (che potete vedere qui , ma siccome nel mese d’ottobre ne ho utilizzati altri e li ho lavati proprio ieri, ho deciso di preparare subito anche il video della serie “I trucchi più usati” del mese appena trascorso.



Vi lascio il video, appunto, dei pennelli utilizzati ad ottobre e le mie impressioni a riguardo, se sono promossi, bocciati o ancora da valutare.



I pennelli menzionati nel video sono:

-         Pennello a cerchio piatto della Coastal Scents;
-         Pennello a setole piatte e fitte della Urban Decay;
-         Pennello da cipria della Peggy Sage;
-         Pennello medio da blush della Peggy Sage;
-         Pennello due con spazzolina e pettinino della Bottega Verde;
-         Pennello angolato medio della Coastal Scents;
-         Pennello medio grande a setole piatte della Coastal Scents;
-         Pennello per ombretto Medio della Peggy Sage;
-         Pennello a penna nr. 219 della MAC;
-         Pennello da sfumatura Medio Grande della Coastal Scents;
-         Pennello sfumatura ampio nr. 200 della Kiko;
-         Pennellino piccolo da eyeliner della Maybelline New York;
-         Pennellino piatto setole fitte e corte nr. 214 della MAC;
-         Pennellino setole unite medio della Peggy Sage.


Spero che il video vi sia piaciuto, in ogni caso, vi ringrazio se avete avuto la pazienza di guardarlo tutto.
Aspetto come sempre, i vostri commenti, pareri sui pennelli se li conoscete e magari qualche pennello che vi piace tanto e mi consigliate. Fatemi sapere anche se vi piace questa tipologia di video.
Vi auguro un buonissima giornata e alla prossima
Dany ^_^




Commenti

  1. siamo i 4 a truccarci ognuno ha il suo pennello litighiamo spesso ahaha,comunque ottima recensione ,la kiko la conosciamo bene ogni volta che ci rechiamo a napoli svaligiamo il negozio,otimi video complimenti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.