Passa ai contenuti principali

I PENNELLI USATI NEL MESE DI SETTEMBRE 2013… PROMOSSI O BOCCIATI?

Buongiorno a tutte carissime hobbine, in quest’articolo vi vorrei parlare dei pennelli che ho maggiormente utilizzato nel mese di settembre 2013.



Vi ricordo che nella mia rubrica “Studiamo il Makeup” avevo scritto un post in cui parlavo dei pennelli essenziali per un buon make up e vi lascio qui il link.

Vi metto il video che ho realizzato






I pennelli menzionati nel video sono:

-         Buffer Classic Large Sintetico della Coastal Scents;
-         Pennello Classic Angolato della Coastal Scents;
-         Pennello duo pettinino e spazzolino della Peggy Sage;
-         Pennello da Viso 200 della Wjcon;
-         Pennello due fibre sintetico della Coastal Scents;
-         Pennello nr. 123 della BM beauty
-         Pennello angolato Bambu della Ecotools;
-         Pennello piatto medio della Coastal Scents;
-         Pennello a spugnetta della Peggy Sage;
-         Pennello Medio per palpebra mobile Peggy Sage;
-         Pennello a penna Dome Ombra della Coastal Scents;
-         Blending Brush nr. 217 Mac;
-         Pennello angolato medio grande della Coastal Scents;
-         Pennello a setole fitte della Coastal Scents
-         Brush Cleanser della Kiko.

Spero che questo video sia stato utile o che vi abbia almeno tenuto un po’ di compagnia.
Ringrazio tutte le persone che hanno guardato il video e letto il post, fatemi sapere cosa ne pensate di questi pennelli, se anche voi li conoscete, quali utilizzate di più in questo periodo etc.
Vi auguro una buonissima giornata e alla prossima.
Dany ^_^



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.