Passa ai contenuti principali

REVIEW EYE BASE PRIMER KIKO

Buongiorno a tutti, nuovo articolo e nuova recensione di un prodotto che ho terminato qualche giorno fa.



Il prodotto in questione è un primer occhi e più precisamente EYE BASE PRIMER della KIKO.



Ma cos’è il primer occhi? E' una base fissante per ombretto.

Si presenta nella scatolina di colore nero della linea permanente della Kiko e il packagin è un tubetto bianco con tappo a vite altrettanto bianco.
Quantità: 10 ml di prodotto.
PAO: 6 mesi.
Prezzo: € 5,18 sul sito della Kiko
Reperibilità: nei negozi Kiko oppure online all’indirizzo (http://www.kikocosmetics.it/make-up/occhi/primer/Eye-Base-Primer/p-KM0031000100100)
INCI:  Non ho più la scatolina nera dove erano indicati gli ingredienti del prodotto, in ogni caso sul sito, è indicato che un prodotto ipoallergenico, Paraben Free e Fragrance Free.
Texture: Cremosa
Finish e Colore: ha una leggera pigmentazione di colore beige che neutralizza il tono della palpebra.

Cosa dice la Kiko
“Un prodotto che favorisce la stesura e il fissaggio dell’ombretto, prolungandone la durata nel tempo.
L’ombretto aderisce alla palpebra in modo perfettamente uniforme, senza creare accumuli nelle pieghe dell’occhio. Il colore dell’ombretto rivela tutta la brillantezza e rimane fedele a lungo”

Mia esperienza
Ho utilizzato questo primer per quasi un anno e mezzo, nonostante sulla confezione sia indicata una scadenza di sei mesi dall’apertura, io ho continuato ad utilizzarlo per tantissimo tempo e ha svolto il suo compito fino all’ultima goccia. Non lo utilizzavo tutti i giorni ma nei week end o in occasione speciali o serata l’ho sempre messo prima di procedere alla stesura dell’ombretto. L’ho sfumavo bene su tutta la palpebra, sia mobile che fissa, utilizzando le dita o un pennellino piccolo a lingua di gatto, aspettavo un paio di secondi e poi procedevo con l’applicazione dell’ombretto. Assolutamente un prodotto ottimo, mi uniformava benissimo la palpebra e rendeva l’ombretto luminoso e brillante e il trucco mi durava per tantissime ore, senza andare nelle pieghe e senza sbavarmi nel corso delle ore l’ombretto applicato.

Cosa mi è piaciuto del prodotto?
Assolutamente un primer ottimo, uniforma perfettamente la palpebra, rende l’ombretto brillante e non và nelle pieghe. Facile da applicare e sfumare.
Cosa non mi è piaciuto?
Ho pensato ad un difetto del prodotto ma non ho trovato assolutamente nulla di negativo.

Lo consiglio: assolutamente sì
Lo ricomprerei: assolutamente sì
Promosso o Bocciato: Bè direi Promosso e ha soddisfatto le mie aspettative.

Mia pagella con mia votazione

TEXTURE
 8/10
APPLICAZIONE
 10/10
UNIFORMITA
 10/10
DURATA
 10/10
FINISH
 9/10 
EFFICACIA
 10/10
PACKAGIN
 7/10
INCI
 6/10
VOTO FINALE
 8.75/10

E voi avete provato questo primer? Cosa ne pensate? Aspetto come sempre i vostri commenti e le vostre opinioni in proposito e vi auguro una buonissima giornata dandovi appuntamento al prossimo post.
Bacione

Dany ^_^

Commenti

  1. Bellissima recensione,complimenti!
    Ciao,nuova follower graie a "io Bloggo...e tu?".
    Buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  2. non ho usato ancora questo prodotto, ma seguirò i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  3. Ottimo post,come sempre ,sei stata molto brava a presentare il prodotto.

    RispondiElimina
  4. No, non ho mai utilizzato questo primer occhi, appena finirò il mio proverò sicuramente questo della kiko. Grazie!!

    RispondiElimina
  5. Lo uso anche io, davvero buono! E mi piace la leggera coprenza che mi permette di uniformare la palpebra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo passaggio e la tua preziosa opinione!! Buona notte :*

      Elimina
  6. Buono a sapersi! Era un po' che mi dicevo «Lo compro? Non lo compro?». Ora mi hai convinta! Ciao.

    RispondiElimina
  7. ottima presentazione del prodotto, ben argomentata come tuo solito

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato primer per occhi..mi sa che mi tocca provarne almeno uno xD

    RispondiElimina
  9. io ho provato quello nuovo perlato e devo dire che è ottimo :)

    RispondiElimina
  10. mi ha incuriosito molto questo prodotto non l'ho mai provato ma sembra molto valido :)

    RispondiElimina
  11. non ho mai usato il primer, lo ammetto....ma vedo che hai dato una valutazione davvero buona e kiko mi piace, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  12. Un primer Kiko che fa il suo dovere fino all'ultima goccia! Bene! Io non ho molti prodotti make-up del marchio, ma quei pochi che uso (eccetto gli smalti di cui ho un'opinione medio-buona), ad ora, li ho giudicati buoni. Proverò questo fissante appena terminerò quello che ho già. Grazie per le tue considerazioni, sono davvero utili! Buona serata.

    RispondiElimina
  13. grazie perchè oggi ho imparato una cosa in più: mi trucco poco, sinceramente, e non conoscevo la base fissante per ombretto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Hey there, loved your blog, just followed you on GFC,(625) would you mind to follow back?

    mandyshareslife.blogspot.com

    MandySharesLife FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  15. Anche io ho molti prodotti Kiko che adoro..gli smalti in particolar modo..non ci crederai ma non ho mai usato un primer ma se dovessi farlo seguirei il tuo consiglio!

    RispondiElimina
  16. Anche io ho utilizzato e utilizzo ancora tuttora questo primer, è passata la data di scadenza ma fa quello che deve, forse secca un pò la palpebra ora che è alla fine della sua "vita" hahaha... ma tutto sommato, un primer ottimo.

    Ciao :3 Nuova Iscritta

    RispondiElimina
  17. lo voglio il primer kiko *_* appena finisco quello essence lo prendo *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.