martedì 19 febbraio 2013

REVIEW AQUA CREAM NR.03 ARGENT DI MAKE UP FOREVER


Ciao a tutte, nuovo post di un prodotto che mi è piaciuto moltissimo e che sto utilizzando spesso in quest’ultimo periodo, si tratta di un ombretto cremoso, Aqua Cream nr. 03 Argent della Make up Forever.





Si presenta in un barattolino di plastica trasparente, dove si vede il colore, e il tappo nero a vite. Vi sono contenuti 6 g di prodotto, ma non è indicata la scadenza, per ora è ancora ottimo e non mi ha dato alcun’allergia.

Sul sito è indicato che si tratta di un ombretto cremoso waterproof e che questo prodotto assicura un make up a lunga tenuta davvero impeccabile. Non si deposita nelle pieghette della palpebra, ma uniforma e rimane perfettamente al suo posto.

Una texture morbida e setosa, davvero facile da applicare e da sfumare.
Un colore davvero intenso e bellissimo, richiama l’effetto metallizzato.

L’Inci non è indicato sulla confezione e siccome l’ho acquistato un po’ di tempo fa, non ricordo se era presente sulla scatolina.

Vi sono disponibili tantissimi colori (per andare al sito cliccate qui) :
-         1 Antracite;
-         2 Acier;
-         3 Argent (il colore che ho);
-         4 Neige;
-         5 Peche;
-         6 Rose Frais;
-         7 Fuchsia;
-         8 Rouge;
-         10 Rouge;
-         11 Doré;
-         12 Cuivre Doré;
-         13 Beige Chaud;
-         14 Marron Chaud;
-         15 Taupe;
-         16 Beige Rosé;
-         17 Prune;
-         18 Mauve;
-         19 Violet;
-         20 Blue Intense;
-         21 Torquoise;
-         22 Vert Emeraude;
-         23 Vert Acidulé;
-         25 Blue Pastel;
-         27 Noir Mat

Il colore è davvero stupendo, mi piace moltissimo e dà un bellissimo effetto sulla palpebra, ottimo da solo ma anche come base per un trucco metallizzato e molto speciale.




Il prezzo è di 24,00 ed è presente nei negozi Sephora allo stand della Make Up Forever. Un prezzo un po’ alto ma ricordo di averlo comprato in occasione di uno sconto che mi faceva la Sephora avendo la tessera e in ogni caso è un ottimo prodotto, d’altissima qualità.

Un prodotto davvero ottimo, mi è piaciuto tantissimo e sicuramente da utilizzare in tantissime occasioni, anche da solo.
Lo consiglio perché davvero di una qualità eccellente, magari in occasione di sconto della Sephora perché, in effetti, il prezzo è un po’ alto, come dicevo prima.
Mi piacerebbe provare qualche altro colore di questo tipo, vedremo magari in un futuro quale degli altri colori disponibili mi colpirà e che mi verrà voglia di comprare.

Votazione:

VOTO
PRODOTTO
9/10
TEXTURE
9/10 
DURATA
10/10
QUANTITA'
9/10
QUALITA'
9.5/10
APPLICAZIONE
9/10
PACKAGING
7/10 
VOTO FINALE
9/10

E voi conoscete questi ombretti di Make up Forever? Ne avete qualcuno? Aspetto come sempre le vostre opinioni e vi mando un grossissimo bacione
Danila




13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questi omobretti ma mi incuriosiscono molto! sinceramente dopo aver provato lo steel dei cremosi Essence ho capito che i metallici non sono colori con cui riesco a vedermi! però un lel prugna me lo prenderei volentieri! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)!!! Io non ho ancora preso nessuno di quelli della Essence...come sono? Solo ad effetto metallico? Grazie per essere passata :)

      Elimina
  3. Io si! ho quello bianco! un po' più difficile da stendere xk non si presenta molto omogeneo.. ma si risolve lavorandolo un pochettino! cmq sono fantastici! :)

    RispondiElimina
  4. Il colore è stupendo! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ho ricambiato il follower con molto piacere!
    Un grosso bacione! ♥

    http://mymarghe.blogspot.it/

    RispondiElimina