Passa ai contenuti principali

PROGETTO PRIMO GIVEWAY *******CHIUSO ED ESTRAZIONE ******


Eccomi arrivata alla chiusura e quindi alla conclusione del mio primo Giveway sul mio blog in onore delle oltre 100 iscrizioni. Iniziato il 29 dicembre e chiuso il 13 gennaio 2013 alle ore 23.59 bloccando tutti i commenti.
Finalmente oggi riesco a trovare del tempo per dedicarmi alla lettura di tutti i messaggi che mi avete scritto e a cercare di documentarvi passo a passo l’estrazione.
I commenti totali ricevuto sul blog sono 229, tantissimi e ne sono felicissima.
Prima di procedere con la lettura di tutti i vostri commenti, all’estrazione e alla valutazione dello stesso, volevo sottolineare una cosa, visto che è emersa su facebook e alcune ragazze mi hanno avvisato di alcune irregolarità di persone che hanno commentato per più di una volta al giorno….
Prima di sabato sera la regola era assolutamente quella del 1 commento al giorno per persona e non di più…sabato sera (visto la mancanza di pochissime ore alla chiusura) ho tolto il limite per la domenica per premiare le persone che mi hanno seguito e hanno interagito sulla mia pagina facebook (in teoria tutte mi seguite anche là quindi tutte avrete letto l’avviso e la nota). Procedendo all’estrazione ho tenuto sicuramente conto della regola prima di domenica e se qualcuno ha commentato più volte prima appunto di togliere il mio limite, non la considero vincitrice.

Questo è il mio sacchettino per il dettaglio andate qui




Ma procediamo con l’estrazione assolutamente casuale e corretta.












Ho contato tutti i commenti ( i commenti di risposta sotto ad un altro…non sono stati conteggiati), ho controllato che la vincitrice abbia messo un commento al giorno e abbia rispettato le regole.




La vincitrice del mio primo GIVEWAY  è Antonella!!
Bravissima e complimenti!

Ora mi metterò in contatto con la vincitrice e se non mi risponderà entro Venerdì farò una nuova estrazione…
Ringrazio ancora tutte per aver partecipato e non perdetemi di vista….presto ci sarà un’altra sorpresina per chi mi segue e interagisce sulla mia pagina facebook!!
Intanto vi auguro una buonissima serata e alla prossima
Danila ^_^







Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...