lunedì 14 gennaio 2013

PROGETTO PRIMO GIVEWAY *******CHIUSO ED ESTRAZIONE ******


Eccomi arrivata alla chiusura e quindi alla conclusione del mio primo Giveway sul mio blog in onore delle oltre 100 iscrizioni. Iniziato il 29 dicembre e chiuso il 13 gennaio 2013 alle ore 23.59 bloccando tutti i commenti.
Finalmente oggi riesco a trovare del tempo per dedicarmi alla lettura di tutti i messaggi che mi avete scritto e a cercare di documentarvi passo a passo l’estrazione.
I commenti totali ricevuto sul blog sono 229, tantissimi e ne sono felicissima.
Prima di procedere con la lettura di tutti i vostri commenti, all’estrazione e alla valutazione dello stesso, volevo sottolineare una cosa, visto che è emersa su facebook e alcune ragazze mi hanno avvisato di alcune irregolarità di persone che hanno commentato per più di una volta al giorno….
Prima di sabato sera la regola era assolutamente quella del 1 commento al giorno per persona e non di più…sabato sera (visto la mancanza di pochissime ore alla chiusura) ho tolto il limite per la domenica per premiare le persone che mi hanno seguito e hanno interagito sulla mia pagina facebook (in teoria tutte mi seguite anche là quindi tutte avrete letto l’avviso e la nota). Procedendo all’estrazione ho tenuto sicuramente conto della regola prima di domenica e se qualcuno ha commentato più volte prima appunto di togliere il mio limite, non la considero vincitrice.

Questo è il mio sacchettino per il dettaglio andate qui




Ma procediamo con l’estrazione assolutamente casuale e corretta.












Ho contato tutti i commenti ( i commenti di risposta sotto ad un altro…non sono stati conteggiati), ho controllato che la vincitrice abbia messo un commento al giorno e abbia rispettato le regole.




La vincitrice del mio primo GIVEWAY  è Antonella!!
Bravissima e complimenti!

Ora mi metterò in contatto con la vincitrice e se non mi risponderà entro Venerdì farò una nuova estrazione…
Ringrazio ancora tutte per aver partecipato e non perdetemi di vista….presto ci sarà un’altra sorpresina per chi mi segue e interagisce sulla mia pagina facebook!!
Intanto vi auguro una buonissima serata e alla prossima
Danila ^_^







8 commenti: