martedì 22 gennaio 2013

REVIEW VELVET MAT LIPSTICK NR. 602 “Rosa Naturale” della KIKO


Buongiorno carissime amiche, oggi vi parlo di un prodotto di makeup che ho provato ultimamente e che mi è piaciuto veramente tanto, sto parlando di un rossetto della Kiko della linea Velvet Mat Lipstick, il nr. 602 “Rosa Naturale”.




Durata Prodotto: 18 mesi dal primo utilizzo
Quantità: 3,5 g.
Prezzo: 5,00

Si tratta di un rossetto mat satinato e confortevole, la texture è ultra setosa, idratante, dal finish opaco e vellutato. Un rossetto altamente coprente.


I colori presenti della linea sono quindici e tutti molto chic:
- 600 “Beige Nudo”;
- 601 “Rosa Carne”;
- 602 “Rosa Naturale”;
- 603 “Marrone Caldo”;
- 604 “Arancio acceso”;
- 605 “Rosso Geranio”;
- 606 “Rosso Acceso”;
- 607 “Rosso Vermiglio”;
- 608 “Rosso Mela”;
- 609 “Rosso Ciliegia”
- 610 “Cioccolato Rosato”;
- 611 “Rosa Autunno”;
- 612 “Rosa Fragola”;
- 613 “Rosa Ortensia”;
- 614 “Lampone Scuro”.

Per vedere i colori vi mando alla sezione labbra sul sito della Kiko.

Tutti colori davvero bellissimi e tutti mi incuriosiscono, la prossima volta vorrei provare il nr. 600, alla prima occasione che torno alla Kiko lo comprerò.

Qual è il risultato di questo rossetto? Che lascia le labbra mat, satinate, lisce e dura per tantissime ore. L’unica nota negativa è che a fine giornata sento le labbra un pochino secche, ma leggermente senza nessun fastidio. Ha un profumo che mi ricorda il cioccolato, infatti, la prima reazione sarebbe quella di addentarlo.
Il colore è davvero bellissimo, mi piace molto e l’ho applicato per un trucco naturale da giorno e ho trovato l’effetto molto bello, ideale per accompagnare un trucco naturale ma anche uno smoky eyes scuro.






Lo troviamo nella solita scatolina nera, delle tante linee permanenti della Kiko, e il packagin è rosato metallico, che si sfila premendo leggermente dall’alto e  si estrae la parte inferiore del rossetto.

Per quanto riguarda l’Inci, sicuramente vi sono contenuti tanti bollini rossi, si tratta di un cosmetico di makeup e ovviamente non è naturale, quindi si sa che vi sono contenuti elementi non proprio bellissimi, in ogni caso è un prodotto che a me piace moltissimo e poi non ne uso a quintali e non sempre quindi non mi sento di escludere questo rossetto, perché altrimenti dovrei escludere tutti quanti i prodotti di makeup, mi piace molto, mi sono trovata bene, il colore è stupendo e il profumo, ripeto, ti fa venir voglia di mangiarlo.





Un prodotto che promuovo sicuramente e che avrò voglia di avere qualche altro colore di questa linea, perché mi piace veramente molto.
Lo consiglio a tutte le ragazze che amano un rossetto coprente, satinato ed effetto mat.

PRODOTTO
9/10
TEXTURE
9/10 
QUANTITA'
8/10
QUALITA'
8/10
APPLICAZIONE
9/10
PACKAGING
8/10 
CONSIGLIATO
 SI
VOTO FINALE
8.5/10


Per vedere il rossetto applicato in un trucco vi rimando al post di “Mi preparo con voi".

E voi avete provato uno di questi rossetti? Quale? Vi piace? Fatemi sapere!!!
Intanto vi auguro una buonissima giornata e alla prossima lettura
Danila ^_^


15 commenti:

  1. Che bello!!! Ci piace molto il colore!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Sì è molto carino...sono curiosa di provare gli altri :)

      Elimina
  2. Ciao bella,
    eccomi vedo che anche tu sei una kiko addict ;)
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Il colore è molto carino, oltre agli smalti non credo di aver mai usato niente di kiko, dovrò provvedere

    RispondiElimina
  4. ho anche io questo rossetto..è davvero bello! ..tua nuova follower, se ti va di unirti al mio blog mi farebbe piacere! grazie, un bacione!

    RispondiElimina
  5. Io vorrei provare le varie tonalità di rosa

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo rossettino! Mi sa che ci faccio un pensierino... Come promesso eccomi qui, mi piace davvero tanto il tuo blog, ti seguo! ;) (mi sarebbe piaciuto fare un'uscita del tipo "sono la tua 200esima followe!" ma ne manca una, quindi sono la 199esima!! ahahah). Un bacio

    RispondiElimina