lunedì 9 ottobre 2023

UNBOXING BOOKTED DI SETTEMBRE 2023 📚

 

Buongiorno Stelline ^_^

Oggi voglio parlare di una box di cui ho visto la pubblicità spessissimo sui social in questi ultimi mesi e mi sono talmente incuriosita che ha navigato un po' sul sito BOOKTED.IT e ho deciso di provare ad acquistare questa box perché mi intrigava parecchio.



La cosa che mi è piaciuta di più e che mi ha convinto a provare questa box è il fatto che non si attivi un abbonamento, ma si può scegliere un libro tra i propositi e di conseguenza creeranno una box unica e studiata per ricreare le atmosfere o le ambientazioni della storia tramite i sensi del lettore.




L' Esperienza Sensoriale è un modo innovativo di leggere che va oltre la semplice lettura di un libro. Grazie all'abbinamento di libri e prodotti selezionati accuratamente, per poter vivere la storia in modo più coinvolgente ed emozionante, trasformando la lettura in un'esperienza unica e indimenticabile.

Il libro che ho scelto, quello che mi ispirava di più dei tre proposti è stato LE REGOLE DELLO SHANGAI di Erri De Luca.



Può un incontro inaspettato tra due anime in un luogo remoto tra le montagne rilevare profonde verità sulla vita e sull'amore? Quanto può influenzare il nostro percorso di vita l'interazione con una persona apparentemente sconosciuta? E se quella persona fosse la chiave per comprendere noi stessi e il mondo che ci circonda?

"Le Regole dello Shangai" di Erri De Luca risponde a queste domande, immergendoci in un dialogo intenso tra un orologiaio solitario e una giovane gitana in fuga.

Questo dialogo, che si svolge lontano dal mondo esterno, diventa una finestra sulle profondità dell'anima umana e sul potere trasformativo delle parole.

L'ambientazione montana, lontana dalla frenesia della vita quotidiana, ci invita a rallentare e a riflettere. Per rendere l'esperienza di lettura ancora più coinvolgente, abbiamo scelto di abbinare alcune elementi che evocano l'atmosfera del libro.

Editore: Feltrinelli

Edizione: I Narratori

Pagine: 107

Data Pubblicazione: 16 maggio 2023

Genere: Narrativa Contemporanea

Amazon

Nella box ci sono anche:

- Mikado, molto più semplice passatempo. Con il suo design tradizionale e le regole che richiedono precisione e strategia, il Mikado rappresenta la sfida e l'arte del rischio calcolato. Proprio come i protagonisti del romanzo, che si ritrovano a navigare tra le sfide della vita, questo gioco ti invita a metterti alla prova, a riflettere su ogni mossa e soprattutto a celebrare le piccole vittorie.

- Set di Incenso Aromatico, con il profumo avvolgente e la sua essenza floreale, è un invito a fermarsi e respirare. Ogni bastoncino rilascia un aroma che evoca la natura e la tranquillità, creando un'atmosfera di pace e meditazione.

- Infuso di Erbe Biologiche, con il suo sapore delicato e rinfrescante, grazie alla menta Piperita e la dolcezza della cannella, questo infuso rappresenta un momento di pausa e di riflessione.

Stelline, per oggi abbiamo terminato. Questa era la box di Bookted, non vedo l'ora di leggere il libro ( che metterò sicuramente nella Tbr di Novembre!). Conoscevate questo sito? Vi incuriosisce? Fatemi sapere tutto nei commenti.

Un bacione e alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento