lunedì 9 gennaio 2023

RECENSIONE HIGHLIGHTING EFFECT FLUID CONCEALER DI KIKO MILANO

 

Recensione-copertina progetto-kikomilano

Buongiorno Stelline ^_^

Eccomi con una nuova recensione e protagonista è un prodotto make-up che ho terminato qualche giorno fa, si tratta di un correttore acquistato un po’ di tempo in negozio del brand Kiko Milano e che ho utilizzato tantissimo in questi mesi fino a terminarlo. Il prodotto in questione è l’HIGHLIGHTING EFFECT FLUID CONCEALER, un correttore illuminante in gradi di dare al viso un aspetto radioso.



Highlighting concealer fluid-kiko milano-recensione


Secondo il brand il correttore
Highlighting Effect Fluid Concealer si sfuma facilmente aderendo perfettamente alla pelle. Promette anche di minimizzare i piccoli segni di espressione e dare al viso un aspetto radioso.

All’interno ci sono 2 ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo indicato sul sito è di € 9,99 ed è disponibile in quattro varianti di colore: 01 Porcellana, 02 Avorio, 03 Miele e 04 Beige Rosato. Io ho finito il numero 02 Avorio.


Highlighting concealer fluid-kiko milano-inci

Io l’ho trovato un buon correttore illuminante, la texture è abbastanza fluida e morbida. La pigmentazione non è elevatissima e riesce a coprire solo le imperfezioni più leggere; illumina discretamente e in modo delicato. Si stende bene e si sfuma con facilità.

Non ho trovato il packaging molto pratico e funzionale, perché per far fuoriuscire, il prodotto bisogna schiacciare il pulsante sul fondo che però non eroga immediatamente il correttore. Per far uscire abbastanza prodotto, bisogna schiacciare più volte, rischiando di prelevare un po’ troppo prodotto.

La durata è buona, non segna la pelle e rimane abbastanza a lungo senza evidenziare i segni d’espressione sul viso.



Vi lascio il link sul sito di Kiko Milano:
https://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/viso/illuminanti/Highlighting-Effect-Fluid-Concealer/p-KM00102020

Vi lascio anche il link su Amazon ( con cui sono affiliata): https://amzn.to/3CjsBtk


Stelline anche questa recensione Highlighting Effect Fluid Concealer di Kiko Milano finisce qui. Avete provato questo correttore? Cosa ne pensate? Scrivetemi qui sotto la vostra opinione! Vi mando un bacione e alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento