sabato 28 gennaio 2023

BEAUTY BOX LOOKFANTASTIC DI GENNAIO 2023 – UNBOXING

 

Ciao a tutte Stelline ^_^




Nell’articolo di oggi per la rubrica IL BEAUTY DI DANY vi mostro la beauty box di Gennaio 2023 firmata LOOKFANTASTIC, una box mensile che contiene cinque prodotti nel campo della bellezza, prodotti che possono essere per la categoria beauty e per la categoria makeup e il costo della box è di € 20,00 e potete scegliere se fare un abbonamento mensile, trimestrale, semestrale o annuale e vi ricordo che alla fine del post troverete il mio link e il codice sconto, che vi permetterà di usufruire di uno sconto di 10,00 euro su qualsiasi prodotto venduto sul sito.

Il tema del mese di Gennaio è “FRESH START”, regalarsi un nuovo inizio con la beauty box dove troviamo all’interno prodotti che doneranno calma, nuova energia e idratazione!




Ma bando alle ciance e partiamo con l’unboxing!

 

1.  


 
MOLTON BROWN bagnoschiuma arancia e bergamotto, un gel doccia e bagno profumato, infuso con olio di arancio ricco di vitamine e il bergamotto aromatico che forniscono alla pelle un aspetto radioso e lussuosamente detersa. La confezione contiene 100 ml di prodotto e ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura. Un prodotto che mi incuriosisce tantissimo e che metterò subito in utilizzo!







2.   


LUMENE OXYGEN RECOVERY 75H HIDRA, una maschera gel di un marchio finlandese che assicura un’idratazione per mantenere in salute la pelle. A base di estratti di piante artiche e ingredienti di origine scandinava, ultra rinfrescante e si può utilizzare sia come maschera istantanea, da utilizzare due o tre volte la settimana, oppure come maschera per la notte. Vi sono contenuti 15 ml di prodotto per una scadenza di dodici mesi dall’apertura. La metterò subito in uso per la mia skincare settimanale e vi terrò aggiornate sui miei social delle mie impressioni al suo utilizzo!



3.   


THISWORKS MORNING EXPERT, un siero anti-age all’acido ialuronico, arricchito con una miscela efficace che contrasta le problematiche della pelle al mattino, come opacità, disidratazione e stanchezza, per risvegliare la cute con un’azione illuminante e idratarla lentamente per risultati che durano tutta la giornata, lasciando la pelle tonificata, rimpolpata e radiosa. Vi sono contenuti 15 ml di prodotto e ha una scadenza di sei mesi dall’apertura. Anche questo siero mi incuriosisce molto e lo voglio provare subito!

    



D


DR LIPP ORIGINAL NIPLLE, un balsamo labbra pensato per donare labbra morbide, levigate e lucidissime. 8 ml di prodotto sono contenuti nel tubetto e ha una scadenza di sei mesi dall’apertura.








5.   


BRUSHWORKS spazzola massaggiante per cuoio capelluto, che mi incuriosisce moltissimo e che utilizzerò la prossima volta, durante la mia hair care routine.








6.   


STYLEDRY maschera per capelli al cocco e fico da 50 ml con una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Questa maschera dona ai capelli luminosità e morbidezza. Nutre i capelli a partire dal cuoio capelluto fino alle punte. Non vedo l’ora di utilizzarla e scoprire se davvero darà idratazione e luminosità alla mia chioma!








Questa box mi piace davvero tantissimo, tutti e sei i prodotti mi incuriosiscono e non vedo l’ora di provarli tutti! Seguitemi sugli altri miei social e sul mio canale in cui nei miei vlog vi mostrerò magari i prodotti in uso!

Stelline anche per oggi ho terminato. Cosa ne pensate di questa box di gennaio della Lookfantastic? C’è qualche prodotto che vi incuriosisce più di altri? Fatemi sapere come sempre la vostra opinione nei commenti.

Un abbraccio e alla prossima!








Vi ricordo il mio codice sconto sul sito di Lookfantastic: DANILA-R3D

https://www.lookfantastic.it/referrals.list?applyCode=DANILA-R3D&li

 

Nessun commento:

Posta un commento