venerdì 4 novembre 2022

QUATTRO OGGETTI PER CARTOPAZZE DALLE PAPERGANG BOX

 

Buon Pomeriggio Stelline ^_^

Oggi vi mostro nella mia rubrica LA CARTOPAZZA DANY, quattro oggetti di cartoleria che ho trovato nelle box della Papergang che ho ancora qui da smaltire. Io amo scoprire un oggetto per volta delle varie box, analizzarle, provarle prima di passare a un altro prodotto e così ho fatto anche questa volta, infatti, gli oggetti che vi mostro, sono di tre box diverse del brand e sono tutti oggetti utilissimi e che adoro!

Eccoli tutti insieme:



Il primo oggettino è un Washi Tape che ho trovato nella Papergang Box a tema “Changing Season”: è bellissimo, utilissimo per me perché sapete quanto amo decorare le agende, i quaderni e rilassarmi con lo Scrapbooking e nastro adesivo, molto particolare, lo andrò subito a utilizzare per la mia attività di relax!



Il secondo oggetto che vi mostro è una gomma da cancellare, la Colour Block Eraser, trovata nella Papergang Box “On the Go”: molto carina, utilissima e la userò sicuramente!



Il terzo oggetto è semplicemente meraviglioso, si tratta di un A5 Notebook trovato nella Papergang “Celestial Power”: un quaderno bellissimo, uno degli oggetti che più amo trovare in queste box, e che trovo utilissimo per i miei vari appunti e che considero un prodotto super Top per i miei gusti!



L’ultimo oggetto trovato sempre nella “Celestial Power” box della Papergang, è la BallPoint Pen, una penna olografica arcobaleno semplicemente stupenda e anche quest’oggetto è tra i prodotti top che rispecchiano i miei gusti e che andrò subito a utilizzare!




Ecco stelline, questi erano i quattro oggetti, per la mia passione da vera Cartopazza, che ho trovato nelle tre box della Papergang e che non posso non amare! E voi che ne pensate? Vi piacciono? Qual è l’oggetto che vi piace di più? Anche voi siete delle cartopazze come me? Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



 

Nessun commento:

Posta un commento