Passa ai contenuti principali

QUATTRO OGGETTI PER CARTOPAZZE DALLE PAPERGANG BOX

 

Buon Pomeriggio Stelline ^_^

Oggi vi mostro nella mia rubrica LA CARTOPAZZA DANY, quattro oggetti di cartoleria che ho trovato nelle box della Papergang che ho ancora qui da smaltire. Io amo scoprire un oggetto per volta delle varie box, analizzarle, provarle prima di passare a un altro prodotto e così ho fatto anche questa volta, infatti, gli oggetti che vi mostro, sono di tre box diverse del brand e sono tutti oggetti utilissimi e che adoro!

Eccoli tutti insieme:



Il primo oggettino è un Washi Tape che ho trovato nella Papergang Box a tema “Changing Season”: è bellissimo, utilissimo per me perché sapete quanto amo decorare le agende, i quaderni e rilassarmi con lo Scrapbooking e nastro adesivo, molto particolare, lo andrò subito a utilizzare per la mia attività di relax!



Il secondo oggetto che vi mostro è una gomma da cancellare, la Colour Block Eraser, trovata nella Papergang Box “On the Go”: molto carina, utilissima e la userò sicuramente!



Il terzo oggetto è semplicemente meraviglioso, si tratta di un A5 Notebook trovato nella Papergang “Celestial Power”: un quaderno bellissimo, uno degli oggetti che più amo trovare in queste box, e che trovo utilissimo per i miei vari appunti e che considero un prodotto super Top per i miei gusti!



L’ultimo oggetto trovato sempre nella “Celestial Power” box della Papergang, è la BallPoint Pen, una penna olografica arcobaleno semplicemente stupenda e anche quest’oggetto è tra i prodotti top che rispecchiano i miei gusti e che andrò subito a utilizzare!




Ecco stelline, questi erano i quattro oggetti, per la mia passione da vera Cartopazza, che ho trovato nelle tre box della Papergang e che non posso non amare! E voi che ne pensate? Vi piacciono? Qual è l’oggetto che vi piace di più? Anche voi siete delle cartopazze come me? Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



 

Commenti

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.