Passa ai contenuti principali

QUATTRO OGGETTI PER CARTOPAZZE DALLE PAPERGANG BOX

 

Buon Pomeriggio Stelline ^_^

Oggi vi mostro nella mia rubrica LA CARTOPAZZA DANY, quattro oggetti di cartoleria che ho trovato nelle box della Papergang che ho ancora qui da smaltire. Io amo scoprire un oggetto per volta delle varie box, analizzarle, provarle prima di passare a un altro prodotto e così ho fatto anche questa volta, infatti, gli oggetti che vi mostro, sono di tre box diverse del brand e sono tutti oggetti utilissimi e che adoro!

Eccoli tutti insieme:



Il primo oggettino è un Washi Tape che ho trovato nella Papergang Box a tema “Changing Season”: è bellissimo, utilissimo per me perché sapete quanto amo decorare le agende, i quaderni e rilassarmi con lo Scrapbooking e nastro adesivo, molto particolare, lo andrò subito a utilizzare per la mia attività di relax!



Il secondo oggetto che vi mostro è una gomma da cancellare, la Colour Block Eraser, trovata nella Papergang Box “On the Go”: molto carina, utilissima e la userò sicuramente!



Il terzo oggetto è semplicemente meraviglioso, si tratta di un A5 Notebook trovato nella Papergang “Celestial Power”: un quaderno bellissimo, uno degli oggetti che più amo trovare in queste box, e che trovo utilissimo per i miei vari appunti e che considero un prodotto super Top per i miei gusti!



L’ultimo oggetto trovato sempre nella “Celestial Power” box della Papergang, è la BallPoint Pen, una penna olografica arcobaleno semplicemente stupenda e anche quest’oggetto è tra i prodotti top che rispecchiano i miei gusti e che andrò subito a utilizzare!




Ecco stelline, questi erano i quattro oggetti, per la mia passione da vera Cartopazza, che ho trovato nelle tre box della Papergang e che non posso non amare! E voi che ne pensate? Vi piacciono? Qual è l’oggetto che vi piace di più? Anche voi siete delle cartopazze come me? Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



 

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.