mercoledì 2 novembre 2022

A PORTRAIT OF A THIEF – IL MIO MERCATINO DEI LIBRI

 

Buon Pomeriggio Stelline ^_^

Oggi un post che inaugura la mia rubrica IL MERCATINO DI DANY, ossia i libri e non solo che metto in vendita o in regalo a chi mi segue o che cedo a qualche amico e parente.

 

Il primo oggetto che metto IN VENDITA è un libro:

 




Titolo: Portrait Of A Thief

Autore: Grace D.Li

Un libro in lingua originale che trovai nella box della Illumicrate nell’aprile di quest’anno a tema “Nothing But Thieves”. È un libro che non ho letto, è praticamente nuovo e ha la firma dell’autrice essendo un’edizione speciale. Non è una saga e nemmeno una serie, la copertina non mi piace e non ho nessuna voglia di leggerlo, non mi ispira proprio.

Vi metto la foto anche della trama in lingua:




 

Editore: Hodder & Stoughton Ltd

Lingua: inglese

Copertina: Rigida

Pagine: 376

Genere: Narrativa

Data di Uscita: 5 aprile 2022

Lo vendo a € 15,00









 

Se vi interessa acquistarlo o per altre informazioni, foto, quello che volete, contattatemi in privato a questa mail: dsalvadei@yahoo.it


Per oggi è tutto stelline!

Un bacione e alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento