venerdì 25 novembre 2022

LOOKFANTASTIC BOX DUE PRODOTTI INTERESSANTI

 



Buon Pomeriggio Stelline!

Oggi articolo per la mia rubrica IL BEAUTY DI DANY in cui vi mostro due prodotti davvero interessanti che ho trovato in due Lookfantastic Box e che da domani metterò subito in uso.



Il primo prodotto l’ho trovato nella box di novembre ed è AVANT PRO PERFECTING COLLAGEN TOUCH ECLAT PRIMER.



Si tratta di un primer setoso, leggero e universale che lavora all’istante per perfezionare l’aspetto della pelle ed è miscelato con ingredienti potenti per creare una base perfetta per il makeup. La confezione è da 30 ml e ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura.

 

Il secondo prodotto l’ho trovato, invece, nella box di ottobre ed è KORRES WILD ROSE NIGHT-BRIGHTENING SLEEPING FACIAL CREAM, una crema illuminante alla rosa selvatica che promette di idratare profondamente la pelle durante il sonno.



Una formula ricca e cremosa che scorre sul viso incoraggiando un incarnato morbido ed elastico senza il rischio di risultare troppo pesante o lasciare residui oleosi.

Mi incuriosiscono moltissimo questi due prodotti e vi farò sapere come mi trovo sicuramente tra qualche mese quando li avrò usati per un po’ di tempo.

Stelline, cosa ne pensate? Conoscete questi prodotti? V’incuriosiscono? Fatemi sapere tutto nei commenti e vi ricordo il mio codice sconto sul sito di Lookfantastic: DANILA-R3D.

Un bacione e alla prossima!



 

 

Nessun commento:

Posta un commento