Passa ai contenuti principali

W…W…W… FRIDAY #1


Buongiorno Stelline ^_^
Eccomi con una nuova rubrica intitolata W…W…W… FRIDAY dove ogni settimana (o due) vi farò il RECAP settimanale dei prodotti Beauty e Makeup utilizzati nella settimana stessa e delle piccole note inerenti a quei determinati prodotti (simile al W.W.W. Wednesday, dedicato però al recap delle letture).




Iniziamo con il primo articolo riguardante il RECAP della settimana, rispondendo alle seguenti domande:
  • Cos’hai finito?
  • Quale campioncino hai smaltito?
  • Cos’hai scoperto o riscoperto?
  • Quale prodotto da smaltire?
  • Cosa non ti ha convinto?
  • Cos’hai preferito?







SENSITIVE ESSENTIAL Stuccante Bifase 2 in 1 – Garnier: Un prodotto diventato ormai indispensabile per me, poiché continuo ad acquistarlo e utilizzarlo da anni, alternandolo ad altri, ma se devo scegliere un prodotto sicuramente, questo della Garnier è il mio preferito per struccare gli occhi. Di questo struccante avevo già fatto la recensione sul blog e cliccate QUI se volete approfondire. Basta pochissimo prodotto per rimuovere benissimo il trucco, anche quello waterproof, e lo utilizzo sia per trucchi leggeri sia per quelli più strong e funziona benissimo in entrambi i casi!








DRESS ME PERFECT – Deborah Milano nella colorazione nr. 02 Beige.  Per l’ultima settimana di primavera ho utilizzato e terminato il fondotinta di Deborah Milano, che stavo utilizzando già da qualche mese ed è proprio finito con il terminare della stagione in cui ancora, sopportavo il fondotinta liquido ( cosa che non tollerò d’estate quando fa molto caldo).
Davvero un buonissimo fondotinta! Acquistato nella colorazione nr. 02, ovvero Beige, è uniformante, facile da stendere, anche se leggermente va a segnare sui vestiti e sulla mascherina.
Non è pesante, la coprenza è media, ha una texture super leggera è a lunga tenuta e uniforma il colorito e minimizza le imperfezioni per un effetto naturale e levigato e soprattutto svolge un’azione opacizzante ma senza essere pesante e senza l’effetto maschera ma lasciando respirare la pelle e rendendola anche più luminosa e fresca.







OSMANTHUS BAGNOSCHIUMA – L’Erbolario: Tra i miei tantissimi campioncini che ho da smaltire, questa settimana ne ho utilizzato e smaltito durante una mia doccia serale e si tratta appunto di un bagnoschiuma, anzi più esattamente uno Shower Gel dell’Erbolario, l’Osmanthus.
Il minuscolo fiore dìOsmanto è noto da secoli per il suo eccezionale profumo e la sua straordinaria intensità. Questo stesso profumo lo ritroviamo in questo bagnoschiuma, nel quale l’assoluta essenza di fiori e l’estratto di foglie d’Osmanto rendono la pelle più tonica e compatta oltre a detergerla dolcemente.
Ha una fragranza fiorita e agrumata e mi è piaciuta molto anche soltanto per un’applicazione.  Mi ha incuriosito come bagnoschiuma e mi piacerebbe molto acquistare e utilizzare il prodotto in confezione intera; segnata in wishlist ^_^




TV PAINT STICK- Kriolan: nella tonalità NG1. S. Una riscoperta nel mio cassetto dei prodotti di makeup per il viso. Si tratta di un correttore cremoso in stick per il viso per creare counturing, per un’applicazione delicata ma dalla copertura e finitura perfetta. Questo prodotto ce l’ho veramente da tanti anni e l’ho utilizzato pochissimo. Purtroppo essendo passata di tantissimo la scadenza del prodotto sicuramente lo butterò o lo utilizzerò magari per altri funzioni, come creare colore sull’agenda o quaderni, ma non lo utilizzerò più sicuramente sul viso anche perché l’ho sempre trovato troppo pesante e non pratico per me che difficilmente creo counturing marcato.











MASCARA INFINITO – Collistar. Un mascara che ho da un anno e di prodotto ce n’è ancora e funziona ancora benissimo. Un ottimo mascara di cui avevo fatto una recensione completa nel blog e QUI, se volete, potete leggerla e confermo ancora oggi tutto ciò che avevo scritto. Sicuramente è un prodotto che ho inserito nella mia scatola di prodotti da smaltire, perché ormai siamo alla fine e devo impegnarmi per riuscire a terminarlo e conto di farlo in questi mesi estivi.













CUTIE PALETTE WILD BERRY – Nabla Cosmetics. Parliamo di ombretti e della palette Cutie Wild Berry che non mi ha convinto molto! Sicuramente colori molto particolari, dal finish opaco e shimmer. Sicuramente gli ombretti shimmer mi sono piaciuti molto di più di quelli opachi, bellissimi da utilizzare anche da soli, li trovo più burrosi e piacevoli. Ci sono due ombretti Venom e Blackberry che usati da soli macchiano tantissimo la palpebra e ho fatto fatica a struccarli. Sicuramente la terrò nella mia collezione di palette, soprattutto per il bellissimo packaging fiorato e fruttato e per i colori shimmer e continuerò sicuramente a utilizzarla, anche se non la trovo una palette completa e sfruttabile da sola.




GLAM TOUCH “Metropolitan” – Nabla Cosmetics. E’ vellutato e luminoso e soprattutto portabilissimo! Adorando i nude per la mia forma e tipo di labbra, devo dire che questo della Nabla è il prodotto che più ho amato e utilizzato in settimana e che terrò in evidenza sulla mia postazione makeup per quando avrò bisogno di un rossetto nude. Il Glam Touch Metropolitan è una nuance nude beige medio chiaro ed ha una texture molto cremosa . E’ intenso, ha una buona durata e non è per nulla pastoso e super idratante.










Stelline, ora i miei prodotti della settimana ve li ho mostrati! Cosa ne pensate? Avete provato qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Avete un prodotto di questi che volete recensito più approfonditamente? Fatemi sapere tutto nei commenti!
Vi mando un bacione e alla prossima!


DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Goodreads:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.