giovedì 9 luglio 2020

DESERT DREAMS FAIRYLOOT UNBOXING


Buongiorno Stelline ^_^

Bentornate sul mio blog! Oggi, finalmente, andiamo a spacchettare la Fairyloot di Maggio, arrivata però alla fine si Giugno, poiché persiste ancora il problema della pandemia e quindi tutte le box hanno subito ritardo nell’assembramento e nella spedizione.

Piccola premessa per chi ancora non lo sapesse, la Fairyloot è una bookish box inglese che ha all’interno un libro in inglese, che è sempre una nuova uscita fantasy, con altri oggetti scelti in base al tema del mese e per quello di Maggio, il tema è DESERT DREAMS.


La box è proprio qui accanto a me e andiamo subito ad aprile per scoprire cosa c’è all’interno! Sono molto curiosa…



Solo a vedere la SPOLIER CARD sento gli occhi a cuoricino per l’art raffigurata ispirata ad Aladin e il deserto!


Il primo oggetto che trovo è il BOOKISH TIN


Si tratta di un porta bustine di tè o di quello che si vuole dedicato a “We Hunt the flame” di Hafsan Faizal. Un contenitore bellissimo che sicuramente utilizzerò nella mia cucina, su una delle mie mensole e in cui inserirò le bustine delle tisane “in uso”!
Vi è una frase evidenziata sopra l’oggetto:

 “We Hunt the flame
The light in the Darkness
The Good this world deserte”

Continuando, trovo un altro oggetto che metterò sicuramente in cucina, si tratta del BOOKISH WOODEN SPOON, un bellissimo cucchiaio di legno con decorazioni spettacolari, dedicati a “Hero of the Fall” (Rebel) di Alwyn Hamilton.


Non ho il coraggio di utilizzarlo per non rischiare di rovinarlo, magari lo appenderò o lo metterò comunque in esposizione in cucina.
A parte l’incisione in legno di un disegno davvero stupendo, vi è anche incisa una frase “There’s no stuch thing as just story

Trovo poi una candela, la TRIBAL DESERT CANDLE, dedicata a “An Ember in the Ashes” ( Il dominio del fuoco) di Sabaa Tahir.


Ha un profumo buonissimo, fresco, fruttato, agrumato, una candela buonissima e molto bella, mi piace molto e sarà utilizzata sicuramente e la metterò accanto al primo libro della serie di Sabaa Thair che leggerò quanto prima!

Abbiamo poi un oggetto dedicato al relax, ossia DESERT BATH SALTS.


Sono dei Sali da bagno che purtroppo non potrò utilizzare per il bagno, perché non ho una vasca ma che utilizzerò sicuramente quando farò il pediluvio. Purtroppo non riesco a sentire la profumazione perché è una confeziona super sigillata, ma sulla confezione è indicata la profumazione di sandalo, che ricorda assolutamente lo stile e i profumi arabeggianti (vi saprò dire di più non appena li utilizzerò!)

Siamo in piena estate con giornate di sole cocente e sicuramente stiamo utilizzando tutti gli occhiali da sole ed ecco che il prossimo oggetto che trovo è SUNGLASS POUCH.


Si tratta di una custodia utile per proteggere i nostri occhiali da soli che teniamo sempre in borsa ed è ispirata a “The Forbidden Wish” di Jessica Khoury che purtroppo non ho letto ma vi è sulla stoffa una citazione tratta dal libro “You can’t choose what happens to you, but you can choose who you become because of it”. La utilizzerò sicuramente per gli occhiali ma è perfetto anche per il cellulare, per proteggerlo magari nella borsa da spiaggia o da piscina o nella borsa stessa di tutti i giorni.

Il prossimo oggetto è un altro per la cucina, ossia un TEA TOWEL


Un asciugamano con un’art stupenda dedicata a “City of Brass” ( la città di ottone) di S.A.Chakraborty.

Ultimi oggetti, prima del libro, sono due CARTE DEI TAROCCHI, dedicati alla serie “Throne of Glass” di Sarah J.Maas


Purtroppo non ho letto la serie e non conosco i personaggi raffigurati, anche se due art davvero bellissime.

Infine troviamo il sacchettino proteggi libro e all’interno c’è il segnalibro con la stessa art del tema del mese, un’art bellissima con raffigurati i personaggi principali del libro del mese con dietro la lettera dell’autrice, il Fairyscoop con l’intervista all’autrice e le anticipazioni sulla prossima box e infine il libro meraviglioso GIRL, SERPENT, THORN di Melissa Bashardoust con una copertina meravigliosa ed esclusiva per questa box, con dietro un’art spettacolare con raffigurati sempre i tre personaggi della storia, le pagine colorate di verde e la firma dell’autrice. La storia è accattivante e ispirata alla mitologia persiana, una fiaba in cui una ragazza è maledetta per avere un tocco velenoso… curiosissima di leggerlo!


DESERT DREAMS è una box davvero bella, gli oggetti contenuti mi piacciono tutti tantissimo e sicuramente li utilizzerò tutti, ma i miei preferiti sono: il libro, il segnalibro (che colleziono e adoro), la candela e il cucchiaio!


Sito Fairyloot: https://www.fairyloot.com



Stelline, anche questa volta ho finito con l’Unboxing della Fairyloot di Maggio e ora tocca a voi! Fatemi sapere come vi sembra questa box, quale oggetto vi ha incuriosito di più, se conoscete il libro e lo avete letto e se v’ispira la lettura. Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Goodreads:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



2 commenti: