mercoledì 24 giugno 2020

W…W…W… WEDNESDAY #8


Buongiorno Stelline ^_^
Come state? Io bene grazie, anche se il caldo comincia a farsi sentire e la mascherina sempre meno tollerata. Va bè dai, parliamo di libri e oggi torno con il RECAP settimanale delle mie letture!

Vi ricordo di cliccare sulla copertina, che vi porterà direttamente ad Amazon!











“Soul Guide” di Golo Zaho – si tratta di una grapich novel pubblicata dalla Bao Publishing per la “Collana Cinese” e l’ho iniziato proprio ieri . Il primo racconto mi è piaciuto molto e mi ha anche commosso, ora sono curiosa di leggere i prossimi, i disegni sono molto belli!














“Incendiary” di Zoraida Còrdova- Continua la mia lettura di questo romanzo in lingua trovato nella Fairyloot di Aprile e sono arrivata all’ottavo capitolo ed è una storia molto carina, mi sta piacendo, anche se ci sono alcuni punti che mi piacerebbe aver modo di chiarire e spero che mi sia spiegata a un certo punto, la curiosità che mi è sorta leggendo. Ovviamente sono molto lenta nella lettura perché, essendo in lingua ci metto un po’ di più e mi sono fissata un mese per leggerlo e vedremo un po’ se la storia mi sorprenderà o meno.












“Le Otto Montagne” di Paolo Cognetti – L’ho terminato proprio domenica mattina mentre ero sdraiata al sole sulla Rocca di Arona. Un romanzo che fondamentalmente mi è piaciuto ma che mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca. In ogni caso un romanzo che mi ha coinvolto dove protagonista in assoluto è l’amicizia tra due bambini sullo sfondo della montagna e l’ambientazione di boschi, vallate e radure. Bambini che diventano  adulti che vivono vite diverse ma che la loro amicizia sopravvive oltre il tempo, il luogo, la distanza e l’età.  Inizierò a lavorare alla recensione completa e presto la troverete qui nel blog!











“Sei di Corvi” di Leigh Bardugo – Finalmente è arrivato il momento di leggere il primo libro della duologia di cui ho tanto sentito parlare da una delle mie Youtuber preferite e che avevo trovato della Dreamer Whale di Ottobre e sono proprio curiosa di leggerlo!













E voi stelline, cosa avete letto questa settimana? Conoscete qualcuno dei libri presenti nel mio RECAP? Fatemi sapere qui sotto nei commenti!
Vi mando un bacione e alla prossima!


Sostieni il mio blog acquistando dai link Amazon sovrastanti o da questo generico:
Per ogni acquisto Amazon mi darà una percentuale attorno al 10% che potrò usare per migliorare il canale e acquistare nuovi libri e prodotti di cui parlarvi. GRAZIE

DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Goodreads:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com





2 commenti:

  1. La cover di Incendiary è bellissima, speriamo lo traducano in italiano :P Vorrei leggere sei di corvi anch'io ma so già che non troverò mai il tempo! Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo lo traducano anche in Italiano, non è male come storia, sono un po' lenta ma arriverò alla fine eh ^_^!
      Certo ti leggo sempre Simo :*
      Un bacione

      Elimina