giovedì 18 giugno 2020

W…W…W… WEDNESDAY #7



Buongiorno Stelline ^_^
Eccomi con il RECAP settimanale delle mie letture, rispondendo alle solite domande.
Cosa stai leggendo?
Cosa hai finito?
Cosa leggerai?


I precedenti WWW Wednesday ( #5 e #6) li trovate nella stessa sezione sulla mia pagina facebook 

Ecco le mie risposte per questa settimana… (vi ricordo che se cliccate sulle copertine, sarete indirizzati ad Amazon per saperne di più ed eventualmente acquistarli ^_^.)








“Le otto montagne” di Paolo Cognetti – Iniziato settimana scorsa e manca pochissimo per finirlo, un paio di capitoli e sicuramente lo finirò oggi o al massimo domani! La storia di un’amicizia speciale che vive oltre il tempo e la distanza (temporale e fisica) dove la montagna fa di contorno e non solo, è la vera protagonista della storia. Non mi fa impazzire ma nemmeno una lettura terribile, alcune parti mi piacciono e m’incuriosiscono, altre un pochino meno ma uno stile semplice e scorrevole.









“Incendiary” di Zoraida Còrdova – Un libro in lingua inglese (finalmente dopo anni ho deciso di riprendere la lettura in lingua) trovato nella Fairyloot di Aprile 2020 (arrivata a fine maggio però :P) e grazie al quale ho deciso che inserirò una lettura in lingua al mese (ci metto un po’ perché mi fermo spesso in termini o frasi che devo tradurre, ma almeno un capitolo al giorno lo voglio leggere e ci sto riuscendo). Sono ai primi quattro capitoli e mi sembra una storia (genere fantasy) molto interessante e per ora mi sta appassionando.













“Ritratto di gruppo con assenza” di Luis Sepùlveda – una raccolta di racconti raccontati dallo scrittore stesso, forse durante i suoi viaggi e “come sono nate” le sue storie più famose. Mi piace lo stile, il suo modo di raccontare, anche se il libro in sé non mi ha fatto impazzire (a parte qualche racconto) ma scorrevole da leggere. Sto scrivendo la recensione completa e presto la pubblicherò qui sul blog.















La mia prossima lettura sarà una Graphic Novel “Soul Guide” di Golo Zhao, una serie di racconti illustrati che mi rilasseranno sicuramente!

















Ecco Stelline, questo è il mio RECAP settimanale sulle mie letture, ora tocca a voi… Cosa ne pensate? Avete letto qualcuno dei libri presenti nel mio RECAP? E qual è il vostro? Fatemi sapere tutto nei commenti, inserendomi i link dei vostri blog se anche voi scrivete per questa rubrica stupenda!

Vi mando un bacione e alla prossima!



Sostieni il mio blog acquistando dai link Amazon sovrastanti o da questo generico:
Per ogni acquisto Amazon mi darà una percentuale attorno al 10% che potrò usare per migliorare il canale e acquistare nuovi libri e prodotti di cui parlarvi. GRAZIE

DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Goodreads:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com




1 commento: