Passa ai contenuti principali

W…W…W… WEDNESDAY #7



Buongiorno Stelline ^_^
Eccomi con il RECAP settimanale delle mie letture, rispondendo alle solite domande.
Cosa stai leggendo?
Cosa hai finito?
Cosa leggerai?


I precedenti WWW Wednesday ( #5 e #6) li trovate nella stessa sezione sulla mia pagina facebook 

Ecco le mie risposte per questa settimana… (vi ricordo che se cliccate sulle copertine, sarete indirizzati ad Amazon per saperne di più ed eventualmente acquistarli ^_^.)








“Le otto montagne” di Paolo Cognetti – Iniziato settimana scorsa e manca pochissimo per finirlo, un paio di capitoli e sicuramente lo finirò oggi o al massimo domani! La storia di un’amicizia speciale che vive oltre il tempo e la distanza (temporale e fisica) dove la montagna fa di contorno e non solo, è la vera protagonista della storia. Non mi fa impazzire ma nemmeno una lettura terribile, alcune parti mi piacciono e m’incuriosiscono, altre un pochino meno ma uno stile semplice e scorrevole.









“Incendiary” di Zoraida Còrdova – Un libro in lingua inglese (finalmente dopo anni ho deciso di riprendere la lettura in lingua) trovato nella Fairyloot di Aprile 2020 (arrivata a fine maggio però :P) e grazie al quale ho deciso che inserirò una lettura in lingua al mese (ci metto un po’ perché mi fermo spesso in termini o frasi che devo tradurre, ma almeno un capitolo al giorno lo voglio leggere e ci sto riuscendo). Sono ai primi quattro capitoli e mi sembra una storia (genere fantasy) molto interessante e per ora mi sta appassionando.













“Ritratto di gruppo con assenza” di Luis Sepùlveda – una raccolta di racconti raccontati dallo scrittore stesso, forse durante i suoi viaggi e “come sono nate” le sue storie più famose. Mi piace lo stile, il suo modo di raccontare, anche se il libro in sé non mi ha fatto impazzire (a parte qualche racconto) ma scorrevole da leggere. Sto scrivendo la recensione completa e presto la pubblicherò qui sul blog.















La mia prossima lettura sarà una Graphic Novel “Soul Guide” di Golo Zhao, una serie di racconti illustrati che mi rilasseranno sicuramente!

















Ecco Stelline, questo è il mio RECAP settimanale sulle mie letture, ora tocca a voi… Cosa ne pensate? Avete letto qualcuno dei libri presenti nel mio RECAP? E qual è il vostro? Fatemi sapere tutto nei commenti, inserendomi i link dei vostri blog se anche voi scrivete per questa rubrica stupenda!

Vi mando un bacione e alla prossima!



Sostieni il mio blog acquistando dai link Amazon sovrastanti o da questo generico:
Per ogni acquisto Amazon mi darà una percentuale attorno al 10% che potrò usare per migliorare il canale e acquistare nuovi libri e prodotti di cui parlarvi. GRAZIE

DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Goodreads:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.