Passa ai contenuti principali

W…W…W… WEDNESDAY #8


Buongiorno Stelline ^_^
Come state? Io bene grazie, anche se il caldo comincia a farsi sentire e la mascherina sempre meno tollerata. Va bè dai, parliamo di libri e oggi torno con il RECAP settimanale delle mie letture!

Vi ricordo di cliccare sulla copertina, che vi porterà direttamente ad Amazon!











“Soul Guide” di Golo Zaho – si tratta di una grapich novel pubblicata dalla Bao Publishing per la “Collana Cinese” e l’ho iniziato proprio ieri . Il primo racconto mi è piaciuto molto e mi ha anche commosso, ora sono curiosa di leggere i prossimi, i disegni sono molto belli!














“Incendiary” di Zoraida Còrdova- Continua la mia lettura di questo romanzo in lingua trovato nella Fairyloot di Aprile e sono arrivata all’ottavo capitolo ed è una storia molto carina, mi sta piacendo, anche se ci sono alcuni punti che mi piacerebbe aver modo di chiarire e spero che mi sia spiegata a un certo punto, la curiosità che mi è sorta leggendo. Ovviamente sono molto lenta nella lettura perché, essendo in lingua ci metto un po’ di più e mi sono fissata un mese per leggerlo e vedremo un po’ se la storia mi sorprenderà o meno.












“Le Otto Montagne” di Paolo Cognetti – L’ho terminato proprio domenica mattina mentre ero sdraiata al sole sulla Rocca di Arona. Un romanzo che fondamentalmente mi è piaciuto ma che mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca. In ogni caso un romanzo che mi ha coinvolto dove protagonista in assoluto è l’amicizia tra due bambini sullo sfondo della montagna e l’ambientazione di boschi, vallate e radure. Bambini che diventano  adulti che vivono vite diverse ma che la loro amicizia sopravvive oltre il tempo, il luogo, la distanza e l’età.  Inizierò a lavorare alla recensione completa e presto la troverete qui nel blog!











“Sei di Corvi” di Leigh Bardugo – Finalmente è arrivato il momento di leggere il primo libro della duologia di cui ho tanto sentito parlare da una delle mie Youtuber preferite e che avevo trovato della Dreamer Whale di Ottobre e sono proprio curiosa di leggerlo!













E voi stelline, cosa avete letto questa settimana? Conoscete qualcuno dei libri presenti nel mio RECAP? Fatemi sapere qui sotto nei commenti!
Vi mando un bacione e alla prossima!


Sostieni il mio blog acquistando dai link Amazon sovrastanti o da questo generico:
Per ogni acquisto Amazon mi darà una percentuale attorno al 10% che potrò usare per migliorare il canale e acquistare nuovi libri e prodotti di cui parlarvi. GRAZIE

DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Goodreads:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com





Commenti

  1. La cover di Incendiary è bellissima, speriamo lo traducano in italiano :P Vorrei leggere sei di corvi anch'io ma so già che non troverò mai il tempo! Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo lo traducano anche in Italiano, non è male come storia, sono un po' lenta ma arriverò alla fine eh ^_^!
      Certo ti leggo sempre Simo :*
      Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.