venerdì 21 febbraio 2020

PAPERGANG DI FEBBRAIO 2020 – UNBOXING




Buongiorno Stelline ^_^
Nuovo appuntamento UNBOXING sul mio canale e in questo video andrò a spacchettare con voi la mia prima box PAPERGANG, una scatola per le cartopazze come me, che amano il mondo della cancelleria, delle penne, adesivi, e tutti i vari gadget di questo mondo.   ( Eh sì nel mio mondo, Il Mondo Di Dany, c’è anche la passione per i prodotti di cartoleria!)

Se volete scoprire con me, cosa contiene la Papergang box di Febbraio, progettata con Jenny McGibbon, vi lascio il video unboxing qui sotto.



Cosa ne pensate dei prodotti contenuti? Vi ricordo che ogni scatola aiuta a piantare alberi e per saperne di più su come funziona questa scatola e questa iniziativa v’invito ad andare sul loro sito di cui vi lascio il qui sotto insieme anche al link del loro account instagram.

PAPERGANG            https://papergang.ohhdeer.com/


Vi lascio anche il mio codice sconto se volete provare a odinare una box, se anche voi siete “pazze” per i prodotti di cancelleria: CODICE SCONTO PAPERBAG: https://papergang.ohhdeer.com/refer/Danil-QHHAHTTT



Vi mando un bacione grandissimo Stelline e alla prossima!



DOVE TROVARMI


BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]



Nessun commento:

Posta un commento